Dynasty | Anticipazioni sul reboot

Il reboot della CW del classico show degli anni 80, Dynasty, è stato presente al PaleyFest in Beverly Hills la scorsa domenica per il Fall TV Previews. I partecipanti al dibatitto, inclusa Esther Shapiro (una dei produttori esecutivi dello show originale insieme ai produttori Brad Silberling, Sallie Patrick, Josh Schwartz, and Stephanie Savage, e al nuovo cast, erano moderati dalla giornalista di Variety, Debra Birnbaum.

Schwarts ha sottolineato, “Ci sembra che tutti gli show e i drama di ogni serata debbano qualcosa al Dynasty originale.” Savage ha ricordato il suo incontro con Shapiro, “è stato un momento magico.”

Come sarà il nuovo show diverso dal Dynasty originale? Shapiro ha affermato che lei e suo marito, Richard, hanno descritto lo show come “una famiglia attorcigliata intorno ad un albero incestuoso.”

“Puoi andare avanti all’infinito” continua Schwartz, mentre Savage ha aggiunto, “L’originale Dynasty era attuale con la moda e gli eventi del periodo.
Il cast della nuova versione sono anche fan dell’originale. L’attore Grant Show ha affermato, “La mia carriera è cresciuta portandomi al punto di poter essere uno dei pochi ad interpretare Blake Carrington.” L’attrice Nathalie Kelley ha parlato della chimica con Show, e ha rivelato, “Avevo un debole per lui da quando avevo nove anni!” Il loro collega, Rafael de la Fuente, che sarà Sammy Jo Carrington, si è preparato per quel ruolo guardando lo show originale quando l’interprete era Heather Locklear. “Vorrei avere una scena di ballo come le sue,” ha rivelato. Patrick ha sottolineato che molti membri del cast sono ottimi cantanti e ballerini e che probabilmente ciò verrà utilizzato nello show.

Shapiro ha portato alla luce un’altra ragione per guardare il nuovo Dynasty quando ha parlato alla folla dicendo,” Non saprete mai chi potrebbe comparire nello show. L’idea è che gli spettatori rimangano in attesa dell’episodio successivo per sapere cosa accadrà.”

Dynasty debutterà l’11 ottobre su The CW.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.