Home Arrow Due personaggi di ‘The Flash’ appariranno in un episodio di ‘Arrow’

Due personaggi di ‘The Flash’ appariranno in un episodio di ‘Arrow’

0
Due personaggi di ‘The Flash’ appariranno in un episodio di ‘Arrow’

WWE And The Creative Coalition Host "Be A STAR" Bullying Prevention RallyAnche se il supereroe alter ego di Barry Allen non farà, come era stato pianificato in precedenza, il suo debutto in un episodio di Arrow, altri due personaggi dello spin-off CW The Flash lo faranno al posto suo.
Il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim ha rivelato che i membri del cast di The Flash Danielle Panabaker (Shark, Necessary Roughness) e Carlos Valdes (dal Once di Broadway) faranno entrambi da guest star nell’episodio 19 del drama di successo della CW.
Panabaker interpreta nello spin-off Caitlin Snow, un’esperta di bioingegneria che ha perso il fidanzato durante il casino accaduto all’acceleratore di particelle ai Laboratori S.T.A.R. di Central City. (C’è chi scommette che diventerà Killer Frost). Carlos invece interpreta Cisco Ramon, il genio più giovane dei Laboratori S.T.A.R. (che potrebbe diventare Vibe della Justice League).

 

theflash_carlosvaldes“L’idea di inserire questi personaggi ci ha attirato davvero tantissimo perché ci ha permesso di onorare la nostra intenzione iniziale di fare qualcosa relativo a Flash nell’episodio 19 o 20 senza… in pratica senza dover pagare Grant Gustin per starsene con gli occhi chiusi e incosciente per tutto l’episodio”, ha spiegato Guggenheim, dicendo che Barry non uscirà dal come fino alla premiere di The Flash (presumibilmente) questo autunno. “L’episodio è figo. Ci permette di dare ancora più corpo all’universo di Flash in Arrow“.

Arrow ritorna con la sua seconda stagione questo mercoledì con l’episodio 16, il già citato “Suicide Squad”.

 

Fonte

Previous article AHS | L’autore Douglas Petrie anticipa qualcosa sulla 4° stagione
Next article TA PromoPics | Bones, Grey’s Anatomy, Arrow, OUAT, The Walking Dead e molto altro
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here