Image default
News

Due nuove comedy per NBC

Superstore

Dopo la notizia che NBC ha ordinato la comedy People Are Talking, il network ha ordinato altri due pilot di comedy, ovvero CrowdedSuperstore.

America Ferrera e Ben Feldman sono nel cast della comedy ambientata sul luogo di lavoro Superstore in cui si parlerà di una famiglia di impiegati di un enorme megastore. Dai nuovi arrivati ai veterani, passando per i lavoratori estivi e i manager, affrontano insieme lo scontro quotidiano con chi è a caccia di affari, i saldi che generano gran casino e sessioni di training soporifere.

Justin Spitzer lo scriverà e ne sarà produttore esecutivo insieme a David Bernad e Ruben Fleischer, che ha anche diretto il pilot. Nel cast sono presenti anche Mark McKinney, Lauren Ash, Colton Dunn, Nichole Bloom e Nico Santos.

In Crowded, dopo 20 anni passati ad accudire i figli, Mike (Patrick Warburton) e Martina (Carrie Preston) possono finalmente lasciare libero il loro lato più selvaggio. Ma quando le due figlie si ritrasferiscono a casa inaspettatamente e i genitori di Mike accantonano il loro piano di passare gli anni della pensione in Florida, la casa è di nuovo affollata.

Suzanne Martin lo scriverà e ne sarà il produttore esecutivo insieme a Sean Hayes e Todd Milliner. Nel cast sono presenti anche Stacy Keach, Carlease Burke, Mia Serafino e Miranda Cosgrove.

Le due comedy si uniscono agli altri ordini di NBC; il drama Chicago Med, spin-off di Chicago Fire/P.D., un altro medical drama, ovvero Heartbreaker, e Blindspot, che parla di una ragazza (Jaimie Alexander) che viene trovata nuda a Times Square, completamente coperta di misteriosi e complicati tatuaggi e priva di memoria.

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

NBC rinnova Chicago Fire, Chicago P.D. e Chicago Med

Vincenzo

Nashville | Se son rose fioriranno

Stella

Quantico | 5 cose da sapere sul grande ritorno in TV di Marcia Cross

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.