Image default
Dracula Spoiler

Dracula | Tutti i segreti di Lady Jayne

Dracula - Season 1

Quando uno degli antichi e non morti compagni di Dracula si paleserà nell’episodio di questa settimana dello show della NBC (venerdì, 10/9c), Lady Jayne Wetherby non perderà tempo a mettersi sulle tracce del vampiro appena arrivato.

Gli sforzi della cacciatrice la porteranno anche a scoprire la vera, vampiresca natura del suo amante, Alexander Grayson? E perché mai l’indipendente Lady Wetherby si ripresenterà alla porta del presunto americano, nonostante lui non l’abbia sempre trattata molto bene?

TVLine ha parlato di tutto questo – e anche delle scene di sesso che feriscono, delle vasche da bagno sospese e dell’elusivo Lord Wetherby – con l’attrice Victoria Smurfit. Continuate a leggere per scoprire le ultime  notizie da questa serie “succhia sangue”.

TVLINE | Dracula è una serie storica, con due donne – Lady Jayne e Mina – che sovvertono le regole di genere dell’epoca in modi interessanti. E’ stata anche questa componente ad attirarti nel progetto? 
Quando ho sentito che si trattava di un dramma in costume, ho pensato: “E’ fantastico”. Ma gli autori hanno fatto un passo avanti e hanno reso la serie appetibile per un pubblico moderno, perché questa serie non è un tentativo di imitare Downton, anche se i produttori sono gli stessi. Non stiamo cercando di essere fedeli al 100% a tutti i dettagli del mito. Ho i capelli di Veronica Lake, sono fasciata in abiti di seta e piume di pavone, e stiamo facendo spettacolo… Come Lady Jayne, devo essere la regina glamour della società, da cui ci si aspetta determinati comportamento. Ma in lei c’è tutto un altro mondo, di cui nessuno sembra essere a conoscenza. Lady Jayne lavora insieme all’Ordine del Dragone e, tra parentesi, uccide i vampiri.

TVLINE | Cosa pensi sia stato a spingere Lady Jayne verso Alexander ?
Lady Jayne vede questo imprenditore estremamente affascinante, quest’uomo che trasuda potere, denaro e pericolo, e lui rappresenta esattamente tutto quello che le manca nella vita. Per otto anni, lei non ha fatto altro che addestrare altri cacciatori nell’eventualità che i vampiri scatenassero uno scontro. Non ce n’è stato nessuno, e lei è annoiata. Non c’è niente che non possa fare, si tiene in forma – nei sotterranei della sua dimora, dove tiene anche rinchiuso un vampiro – e ciò nonostante è estremamente annoiata. Dopo un attimo che Alexander ha fatto la sua comparsa, lei è come stregata e vuole averlo.

TVLINE | Va notato che il tuo personaggio è uno dei pochi a fare sesso nello show. 
Grazie al cielo! [Ride] Ammetto che la cosa non mi disturba. Secondo me, Lady Jane è la controparte perfetta di Dracula, perché lei è aggressiva, brutale e oscura tanto quanto lui, e oltre tutto è una donna terribilmente fisico. Insomma, non puoi uccidere vampiri per vivere e non sentire il bisogno di sfogarti.

Dracula Season 1 Spoilers Victoria SmurfitTVLINE | Lei è una cacciatrice esperta – e ciò nonostante quando si trova faccia a faccia con Dracula non si accorge di chi lui sia. 
A tutte è capitato di incontrare un cattivo ragazzo, uno di quelli che sai ti ruberà i soldi dalla borsetta, non ti ringrazierà mai. Uno che lascerà la porta aperta quando se ne va e prenderà in prestito, senza chiederlo, la tua auto. E ciò nonostante, per quante possa fartene, se ti chiamasse per l’ennesima sveltina diresti di sì. Per come la vedo io, Grayson è il cattivo ragazzo della vita di Lady Jane. Il più grande limite della donna è pensare di non poter essere battuta, e lui fa proprio questo, raggirandola tutte le volte.

TVLINE | Vedremo mai Lord Weatherby? Abbiamo sentito dire che è talmente malato da non poter lasciare il letto, ma io non sono convinta del fatto che lui esista davvero. 
[Ride] Non lo vedrete in questa stagione, no.

TVLINE | Jonathan Rhys Meyers ci ha parlato della scena di sesso violento dell’episodio di questa settimana. Ti ha strappato i vestiti di dosso durante le riprese, e poi tu lo hai pestato a sangue? 
Gli ho dato quello che si meritava. [Ride] Voglio dire, il numero di camicie che indosso – non ne resterà nessuna se andiamo avanti così. E’ stato piuttosto spassoso, ma anche alquanto brutale. Devo dirvelo, avevo lividi ovunque… Il bello è che come attore hai piena fiducia nell’altro. Quindi puoi spingerti oltre quanto vuoi, senza il reale pericolo di danneggiare il partner. Ma in certi momenti, ammetto che non ho potuto essere delicata!

TVLINE | Dopo, Lady Jayne si accoccola su di lui dentro la vasca da bagno. Non si accorge che non c’è battito del cuore sotto la sua mano? 
Questa è una bella notazione. Ma qualche volta, dovete lasciar correre… Diciamo che lei era troppo impegnata a rimirare i pettorali dell’amante per notare altro.

TVLINE | Questo è qualcosa di cui non ci si stanca, nel tuo lavoro, vero?!
Quando devi girare e il tuo outfit per la giornata non è altro che un tanga color pelle, be’… ci sono momenti in cui pensi: “Cosa diavolo sto facendo?” Ma hai ragione, passare la giornata nella vasca con Johnny, non è un cattivo modo per portare a casa la pagnotta.

Fonte

Related posts

Arrow | Un fantastico trailer di 3 minuti con scene dei prossimi episodi

Azali

The Walking Dead | Rivedremo il Governatore?

Cecilia

Hannibal | Abbiamo già la prima vittima? [VIDEO]

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv