Image default
Downton Abbey News

Downton Abbey | Una nuova storia d’amore in arrivo?

Mary-downton-abbey-19339342-1559-1040Downton Abbey ha fatto fuori i miei due personaggi preferiti – Lady Sybil e Matthew Crawley – è possibile che i due sposi sopravvissuti possano innamorarsi l’uno dell’altro? – Emma, New Orleans

Michelle Dockery (Lady Mary) e Allen Leech (Tom Branson) – che stanno già girando alcuni episodi della quarta stagione – hanno espresso il loro orrore solo al mero pensiero dei loro due personaggi come una coppia.  “Oooh, non lo posso fare” dice la Dockery entrando nel suo personaggio “E’ mio cognato!”.

Leech è d’accordo.  “Penso che sarebbe fantastico per lo show, ma non sarebbe per niente giusto per i nostri personaggi” dice “Per quanto si rispettino, arrivano da due mondi estremamente diversi”.

Ma sicuramente i due legheranno per la loro comune situazione di genitori single. “Passeremo molto più tempo insieme, da quello che abbiamo visto nei primi episodi” dice la Dockery “Siamo molto contenti. Ci vorrà un po’ di tempo per tutti e due prima che incontrino una nuova persona.

Queste nuove persone stanno già arrivando. L’attore britannico Tom Cullen è stato ingaggiato per interpretare Lord Gillingham, e sarà il nuovo interesse amoroso di Mary, e Leech ci anticipa invece che ci potrebbe essere del tenero con la nuova tata di Downton.

 

FONTE

Related posts

The Walking Dead | Nella Stagione 6 ci saranno rivelazioni sul passato

FeFraise

Fox | Ordinati il sequel di Minority Report e Lucifer; Cancellati The Following e Backstrom

Vincenzo

New Girl | Jessica Biel guest star nella quarta stagione

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv