Image default
Downton Abbey Spoiler

Downton Abbey | Cosa ci dice la foto delle speciale di Natale?

downton-abbey-christmas-special-season-4ITV, il network britannico che produce Downton Abbey, — e che ha appena rinnovato per una quinta stagione il drama che tutti amano — ha rilasciato la foto del prossimo speciale di Natale, che andrà in onda nel Regno Unito il 25 dicembre.

Vorremmo esaminarla, quindi non continuate a leggere se non volete spoiler sulla quarta stagione. Siete stati avvisati.

Innanzitutto, Bates e Anna sono visibilmente assenti. Ora, questo potrebbe non significare nulla perché nella foto mancano anche altri membri della servitù, e in particolare Mrs. Hughes. Ma potrebbe invece avere a che fare con la morte di Mr. Green? Mmm.

In secondo luogo, Lady Edith non è incinta. Noi incrociamo le dita e speriamo che sia in qualche modo riuscita a tenere il bambino, ma è più probabile che lei e Rosamund siano tornate dalla Svizzera dove il suo bambino verrà cresciuto da qualcun altro. Povera Lady Edith.

I due pretendenti di Lady Mary, Lord Gillingham e Charles Blake, non sono nella foto e speriamo che questo non significhi che non saranno nello speciale di Natale.

Infine, è difficile da dire, ma l’uomo in piedi tra Paul Giamatti e Allen Leech potrebbe essere Lord Merton, il padrino di Mary. Noi lo speriamo, dal momento che è stato dolce con la cugina Isobel nel finale della quarta stagione. Sarebbe adorabile vedere Isobel alle prese con una storia d’amore, non credete?

Fonte

Related posts

The Vampire Diaries | Spoiler direttamente da Candice Accola

Chiara

Chicago PD | Qualcuno morirà durante il crossover

lau_tonks90

The Following | 5 cose perverse da aspettarsi nei prossimi episodi

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv