Image default
News

Doubt | Katherine Heigl sostituirà KaDee Strickland nel nuovo show di CBS

katherine_heigl_kadee_strickland_splitIl pilot del nuovo drama di CBS darà vita a una reunion di Grey’s Anatomy.

Dopo un processo molto lungo, Katherine Heigl è stata presa nel nuovo pilot di Doubt dei produttori di Grey’s Anatomy Tony Phelan e Joan Rater, ha appreso The Hollywood Reporter.

Doubt, che non è stato ordinato a maggio dopo lo sviluppo di una stagione dalla sceneggiatura vociferata, incentrata su Sadie, un’avvocato difensore (Heigl) furbo, chic e di successo coinvolta romanticamente con uno dei suoi clienti che potrebbe essere colpevole di un brutale crimine.

Heigl sostituisce un’altra ex di Shondaland, l’attrice KaDee Strickland di Private Practice, nel ruolo principale. Anche il protagonista maschile Teddy Sears verrà probabilmente sostituito visto che CBS ha grandi aspettative per lo show. Il cast include anche Dule Hill, Laverne Cox, Kobi Libii, Elliott Gould e Dreama Walker.

Doubt è scritto e prodotto dai produttori di Grey’s Anatomy Tony Phelan e Joan Rater. La coppia si riunirà con Heigl dopo aver lavorato insieme nella serie di ABC. Heigl ha interpretato Izzie per sei stagioni in Grey’s prima di lasciare lo show di Shonda Rhimes e Betsy Bees, dopo aver detto agli autori che non voleva partecipare agli Emmy visto il materiale scarso.

Per Heigl, il ruolo segna il suo secondo ruolo principale. Ha precedentemente lavorato in State of Affairs di NBC, cancellato dopo la prima stagione. Heigl è rappresentata da WME, Nancy Heigl e Silver Lining Entertainment.

Doubt è prodotto da CBS Television Studios, Timberman/Beverly Productions e da Phelan, Rater, Carl Beverly e Sarah Timberman. Anche Adam Bernstein produrrà e dirigerà il nuovo pilot.

 

Fonte

Related posts

Una nuova comedy per Netflix

Cecilia

Absentia | Lo show di Stana Katic fa il suo debutto internazionale

Syl

Nashville | Un nuovo sexy e misterioso dottore nella stagione 3 – ma per chi?

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv