Image default
News Will & Grace

Doppio rinnovo e più episodi a stagione per Will & Grace

NBC continua a fare piani per il futuro, quando si tratta di Will & Grace. Con ancora due episodi della stagione inaugurale del revival da mandare in onda (ovvero, la nona stagione) e sei mesi prima del lancio della stagione 10 che era già stata ordinata, il network ha deciso di ordinare anche una terza stagione del ciclo del revival (ovvero l’undicesima stagione). Inoltre, la NBC ha aumentato l’ordine di episodi della decima stagione da 13 a 18.

La stagione 11, la quale consisterà di almeno 18 episodi, dovrebbe andare in onda nell’autunno del 2019, mentre la decima inizierà nell’autunno del 2018. L’attuale stagione di 16 episodi, nel frattempo, terminerà il 5 Aprile. I quattro protagonisti — Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally — hanno annunciato la notizia sabato sera durante il PaleyFest a Los Angeles.

Will & Grace è tornato alla grande lo scorso Settembre, con 10.2 milioni di spettatori e un rating di 3.0, diventando la migliore comedy della NBC, sia tra le nuove che tra i ritorni, dopo sei anni (quando, il 22/09/2011, The Office e Whitney raggiunsero rispettivamente un rating di 3.9 e 3.3). Gli ascolti live della serie sono scesi da allora (l’episodio della scorsa settimana ha raggiunto 4.7 milioni e un rating di 1.2), ma rimane la sit-com migliore della NBC. E con le visualizzazioni nel corso della settimana, Will & Grace ha una media di 9.8 milioni e un rating di 3.1.
“Per quanto mi riguarda, non ne abbiamo mai abbastanza di Will & Grace e 23 episodi in più sono musica per le mie orecchie,” ha affermato il Chairman della NBC Robert Greenblatt. “Siamo eternamente grati che Debra, Eric, Sean e Megan siano d’accordo e vogliano continuare. Sono sopraffatto dall’euforica risposta che lo show ha ricevuto sia dalla stampa che dal pubblico, e tanto di cappello all’impareggiabile team di sceneggiatori composto da Max Mutchnick e David Kohan, così come alla grande direzione di Jimmy Burrows, per portare continuamente alla luce uno dei migliori show in televisione.”

Fonte

Related posts

American Gods | Un nuovo alleato per Mr. Wednesday

Stella

The Walking Dead | Rick è disposto anche a morire pur di sconfiggere Negan ed i Saviors

FeFraise

Blindspot | Luke Mitchell dice la sua sulla prova mortale di Jane, le cicatrici di Roman e… la sua barba

Kingarthurswife

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv