Home Doctor Who Doctor Who | Steven Moffat è alla ricerca del suo sostituto

Doctor Who | Steven Moffat è alla ricerca del suo sostituto

0
Doctor Who | Steven Moffat è alla ricerca del suo sostituto

image

Steven Moffat non è ancora pronto a lasciare la sua posizione di showrunner di “Doctor Who”, ma questo non significa che non si stia preparando per il futuro.

Durante un’intervista a Radio Times, Moffat ha rivelato infatti di essere già alla ricerca del suo eventuale sostituto. “Questo è un problema ed è una cosa a cui sto partecipando attivamente, ma non posso dire ancora molto,” ha detto. “Tutto è difficile quando si tratta di Doctor Who, inclusi gli addii, e io non potrei mai fare niente per danneggiarlo.”

Per quanto riguarda il motivo per cui Moffat – che è diventato showrunner della serie di BBC America nel 2010 – vorrebbe una mano a scegliere il suo sostituto, la risposta è piuttosto semplice. Lui ama “Doctor Who”.

“Io non lo lascerei mai in qualche tipo di difficoltà, perché questo show significa molto per me,” ha detto.

Ma cosa succederà quando non sarà più showrunner della serie? Non avrà più parola in merito? “Non lo saprò fino a quando continuerò ad essere qua,” ha detto. Tuttavia, lui capisce il motivo per cui l’ex showrunner, Russell T. Davies ha scelto di allontanarsi dallo show.

“Sono sbalordito da quanto ho scritto per “Doctor Who” – una quantità pazzesca,” ha detto.

Moffat ha continuato dicendo di non essere ancora sicuro su quando lascerà lo show. “Non voglio lasciare Doctor Who perché sono infelice,” ha ammesso. “Ma piuttosto perché voglio fare qualcos’altro.”

E alla fine, lui ci sarà comunque per la Stagione 10, quindi i fans avranno un’altra stagione di Moffat da godersi.

 

Fonte

Previous article Big Little Lies | Alexander Skarsgard nel cast come marito di Nicole Kidman
Next article Gotham | Ecco la prima immagine del padre di Pinguino
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here