Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Steven Moffat aveva considerato Johnny Depp per il ruolo del Dottore

UaEp7htfChe cosa penserebbero i fan di Doctor Who se Johnny Depp interpretasse il Dottore? Molto probabilmente insorgerebbero, ma lo showrunner Steven Moffat dice che il pensiero gli è balenato in testa.

Parlando a SFX magazine del 50° anniversario di Doctor Who, Moffat ha spiegato la sua decisione di introdurre John Hurt nei panni del Dark Doctor nell’episodio speciale. “Perché non un Dottore falena, che esiste per un solo show?” si è chiesto. “Ci ho pensato spesso. Sarebbe strano se nel bel mezzo delle serie arrivasse il 45° Dottore interpretato da Johnny Depp o da qualcun altro? Sarebbe una cosa bella?”

Gli piaceva anche l’idea di riportare sullo schermo il primo Dottore, William Hartnell, sebbene impossibile. “Vorresti che arrivasse e dicesse ‘In nome di Dio, in cosa mi sono trasformato?’ Questo è il confronto che vuoi vedere per celebrare i 50 anni della serie,” ha detto.

Per quanto riguarda il Dottore di Hurt, Moffat sembra suggerire che il suo arrivo preceda l’attuale stagione della serie. Ha infatti spiegato, ” E se ci fosse un Dottore che ha fatto qualcosa di terribile, che è più letale e più serio, che rappresenta quella risacca che percepisci sia in David che in Matt? Sappiamo che c’è un vecchio uomo terribile nascosto dentro di loro. Be’, eccolo, che affronta i bambini che diventerà.”

Sembra davvero un Dottore terrificante. L’episodio speciale “The Day of the Doctor” andrà in onda il 23 novembre.

Fonte

Related posts

Arrow | Ci saranno molte conseguenze dopo il letale cliffhanger della Stagione 5

FeFraise

Glee | Chi tornerà per il centesimo episodio?

Kiiro

Emerald City | Primo poster promozionale

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.