Image default
Doctor Who Trailer

Doctor Who | Rilasciato un nuovo trailer pieno di pericoli per il Dottore e Bill

“Qualcosta sta arrivando, Bill. E ho la sensazione che saremo molto impegnati.”

La stagione finale di Doctor Who per Peter Capaldi promette di essere piena di eventi: nel nuovo trailer appena rilasciato infatti il Signore del Tempo mette in guardia la sua nuova compagna, Bill, (interpretata da Pearl Mackie) da un’imminente minaccia.

Dopo essersi meravigliata del Tardis e di un (sinistro?) robot che parla attraverso emoji, Bill viene velocemente gettata in un mondo di pericoli che include: Missy (Michelle Gomez), l’amica/nemica del Dottore, il familiare ordine dei Dalek “Exterminate” ed addirittura una terrificante aspirapolvere dello spazio.

Mackie è subentrata a Jenna Coleman, la cui Clara Oswald ha fatto la sua ultima apparizione nel finale della Stagione 9. La stagione inaugurale di Doctor Who per Mackie sarà anche l’ultima di Peter Capaldi, il quale a gennaio ha confermato che questa sarà la sua ultima stagione come Signore del Tempo.

Anche Steven Moffat, showrunner della serie, è in fase di addio e nella Stagione 11 il suo posto sarà preso dall’autore di Broadchurch, Chris Chibnall.

La premiere della Stagione 10 andrà in onda sabato 15 aprile su BBC America.

 

Fonte

Related posts

Doctor Who | Billie Piper ama Capaldi nel ruolo di Dottore

Stella

The Vampire Diaries | Video del crossover: Klaus e Stefan riuniti a New Orleans

Vincenzo

Grey’s Anatomy | Rilasciato il primo promo TGIT

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.