Home Doctor Who Doctor Who | Peter Capaldi e Steven Moffat dicono addio a Twelve

Doctor Who | Peter Capaldi e Steven Moffat dicono addio a Twelve

0
Doctor Who | Peter Capaldi e Steven Moffat dicono addio a Twelve

È quasi arrivato il momento di salutare definitivamente il Dodicesimo Dottore (Peter Capaldi), e nonostante sia molto eccitante prepararsi per l’arrivo del primo Dottore donna, è comunque molto difficile dire addio ad un personaggio meraviglioso come Twelve.

Se ancora non vi siete commossi per l’addio, la risposta di Peter Capaldi a quanto sia stata dura lasciare Doctor Who probabilmente vi finirà.

“Non credo che si possa dire addio, perché…dai così tanto di te stesso al personaggio,” ha detto Capaldi a TVGuide. “Se gli dicessi addio, sarebbe come dire addio anche a me stesso, e questa sarebbe sicuramente una situazione strana.”

Potete iniziare a piangere…vi capiamo.

Inoltre non siamo riusciti a trattenerci e abbiamo chiesto a Steven Moffat del grande discorso del Dottore alla fine della Stagione 10 e di cosa aspettarci dall’addio di Capaldi nel suo episodio conclusivo, che sarà lo speciale natalizio del 2017.

“Nella stagione finale di Twelve abbiamo potuto vedere per cosa lotta, quello che cerca di essere, l’uomo che vuole diventare,” ha detto Moffat. “Nell’episodio natalizio, immagino che vedremo come questo si conclude. Come è cercare di essere quest’uomo. Come è per lui combattere quella battaglia. Quindi l’episodio è molto personale per il Dottore. ‘Per quanto ancora dovrò continuare a farlo?’. Sarà triste e felice al tempo stesso, ma vedremo che sceglierà di continuare a vivere e capire il motivo per cui questa scelta sarà così difficile da prendere.”

Quindi, preparare i fazzoletti.

Lo Speciale Natalizio di Doctor Who andrà in onda il 25 dicembre su BBC America.

 

Fonte

Previous article Chicago P.D. | Nuovi regolari nel cast della S5
Next article The Flash | Tom Felton non tornerà nei panni di Julian Albert
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here