Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Peter Capaldi e Steven Moffat dicono addio a Twelve

È quasi arrivato il momento di salutare definitivamente il Dodicesimo Dottore (Peter Capaldi), e nonostante sia molto eccitante prepararsi per l’arrivo del primo Dottore donna, è comunque molto difficile dire addio ad un personaggio meraviglioso come Twelve.

Se ancora non vi siete commossi per l’addio, la risposta di Peter Capaldi a quanto sia stata dura lasciare Doctor Who probabilmente vi finirà.

“Non credo che si possa dire addio, perché…dai così tanto di te stesso al personaggio,” ha detto Capaldi a TVGuide. “Se gli dicessi addio, sarebbe come dire addio anche a me stesso, e questa sarebbe sicuramente una situazione strana.”

Potete iniziare a piangere…vi capiamo.

Inoltre non siamo riusciti a trattenerci e abbiamo chiesto a Steven Moffat del grande discorso del Dottore alla fine della Stagione 10 e di cosa aspettarci dall’addio di Capaldi nel suo episodio conclusivo, che sarà lo speciale natalizio del 2017.

“Nella stagione finale di Twelve abbiamo potuto vedere per cosa lotta, quello che cerca di essere, l’uomo che vuole diventare,” ha detto Moffat. “Nell’episodio natalizio, immagino che vedremo come questo si conclude. Come è cercare di essere quest’uomo. Come è per lui combattere quella battaglia. Quindi l’episodio è molto personale per il Dottore. ‘Per quanto ancora dovrò continuare a farlo?’. Sarà triste e felice al tempo stesso, ma vedremo che sceglierà di continuare a vivere e capire il motivo per cui questa scelta sarà così difficile da prendere.”

Quindi, preparare i fazzoletti.

Lo Speciale Natalizio di Doctor Who andrà in onda il 25 dicembre su BBC America.

 

Fonte

Related posts

Still Star-Crossed | Da Reign il vero cattivo della storia

Stella

The Carries Diaries | Quando perderà la verginità Carrie?

frankieweenie

Il Team Palladino firma un contratto pluriennale con Amazon Studios

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.