Home Doctor Who Doctor Who | Nello speciale natalizio rivedremo il cacciavite sonico oltre a River Song

Doctor Who | Nello speciale natalizio rivedremo il cacciavite sonico oltre a River Song

0
Doctor Who | Nello speciale natalizio rivedremo il cacciavite sonico oltre a River Song

image

Finalmente i primi dettagli sul tanto anticipato speciale di Natale di “Doctor Who” stanno iniziando ad arrivare. L’episodio, intitolato “The Husbands of River Song”, non solo vedrà il ritorno di Alex Kingston nei panni di River Song, ma alcune foto rivelano che ci sarà anche il ritorno di niente di meno che del cacciavite sonico.

Per davvero! Il cacciavite sonico è tornato! È mancato per tutta la Stagione 9 – ma perché?! Speriamo che lo speciale natalizio possa rispondere a questa domanda.

image

Questa è la descrizione completa dell’episodio che potete trovare sul sito della BBC: “È il giorno di Natale su una remota colonia umana e il Dottore si sta nascondendo da canti natalizi e dall’aria festiva. Ma quando l’aiuto del Signore del Tempo è richiesto, lui si ritrova ad essere reclutato nella squadra di River Song per una movimentata caccia attraverso la galassia! King Hydroflax (Greg Davies) è furioso e il suo gigante robot/guardia del corpo è fuori controllo e vuole uccidere tutti! Nardole (Matt Lucas) sopravviverà? E River Song quando scoprirà chi è il Dottore? Tutto sarà rivelato in un episodio pieno di super-cattivi galattici e con una destinazione che il Dottore sta evitando da molto tempo…”

Perché riportare indietro River? Lo showrunner, Steven Moffat, ha spiegato a Radio Times, “Sarò onesto, ho riportato indietro River Song, perché ho pensato che questa potrebbe essere l’ultima possibilità che ho di scrivere per Doctor Who, quindi potrebbe trattarsi di un addio per me. Ma oltre a questo, è anche perché lo volevo. Non ho scritto di River negli ultimi due anni e ho sempre amato scrivere per lei e mi è mancata. Ho pensato, visto che siamo alla fine della stagione, sarebbe una sorta di premio per me riavere Alex Kingston in “Doctor Who”.

Lo speciale natalizio di “Doctor Who” andrà in onda il giorno di Natale su BBC One e BBC America.

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | Recensione 6×08 – Start to Finish
Next article Telefilm Addicted Awards | Vota il meglio del 2015!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here