Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Moffat si esprime su un possibile ritorno di River Song e Jack Harkness

alex-kingston-john-barrowman-bbc

Se siete fan di Doctor Who, vi sarà capitato di volere il ritorno di un personaggio per un’altra avventura nel TARDIS al fianco del Dottore. Quando un personaggio preferito dai fan lascia lo show, è normale volerne di più. Purtroppo, ciò non è proprio possibile.

Ma nel caso di River Song (Alex Kingston) e Captain Jack Harkness (John Barrowman), potrebbe essere possibile. Zap2it ha parlato con lo showrunner Steven Moffat di un loro ritorno. Anche se sembra che non ci sia niente di simile in cantiere al momento, tutto è possibile.

“La porta non è mai, mai chiusa. La questione è ‘Hai una storia che ne valga la pena?'” dice Moffat. “A meno che non sia una storia che valorizzi la loro presenza, riportare indietro un personaggio in una storia ordinaria non funzionerà”.

Anche se alcuni fan sarebbero favorevoli ad un’apparizione random di uno dei due personaggi, Moffat mostra le sue ragioni. “Sia River Song che Jack Harkness sono personaggi importantissimi nella mitologia di Doctor Who”, fa notare. “Il loro ritorno dovrebbe essere come un terremoto, non la solita routine”.

Fare meno di così sarebbe come danneggiare i personaggi e gli attori che hanno dato loro vita. E poi è meglio lasciare che i fan sentano ancora la loro mancanza piuttosto che dare la sensazione che siano rimasti troppo a lungo, no? “A volte devi riuscire a capire quando una storia è finita”, dice Moffat. “Una delle cose che vorresti è lasciarli sempre con la voglia di vederne di più”.

Magari un giorno le stelle faranno in modo che in una futura stagione gli Whovians del mondo riescano a vedere River e Jack ancora una volta. Sarebbe davvero speciale. Se solo Moffat riuscisse a trovare un modo per farli apparire insieme. Il Dottore non saprebbe che cosa fare.

 

Fonte

Related posts

The Defenders | Il primo poster ufficiale

Stella

Syfy Ordina una Serie Mitologica: Olympus

Prince

Lost in Space | Toby Stephens sarà John Robinson nel reboot di Netflix

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv