Image default
Altro Doctor Who News

Doctor Who | Matt Smith parla dell’addio di Steven Moffat

L’Undicesimo Dottore ha qualcosa da dire sull’uscita di Steven Moffat dalla popolare serie di viaggi nel tempo, “Doctor Who”, e lo ha fatto proprio com avrebbe fatto il Dottore, quindi preparate i fazzoletti.

Durante un’evento con la stampa per il suo nuovo film, “Pride and Prejudice and Zombies”, è stato chiesto a Matt Smith da TheAnglophileChannel, cosa ne pensasse della notizia che Moffatt non fosse più lo showrunner della serie. Smith ha usato solo parole meravigliose per il suo ex boss e per la sua decisione di lasciare lo show.

“Sono triste che Steven abbia lasciato ‘Doctor Who’,” ha detto Smith. “Lui ha contribuito così tanto allo show e ha fatto così tanto per me…Si potrebbe dire che lui è ‘Doctor Who’, ma lo show continuerà ad andare avanti. Inoltre è in arrivo un autore eccezionale e come sempre, si tratta di una sota di rigenerazione e reinvenzione di tutto quello che lo riguarda.”

Smith ha ragione su questo, visto che la premessa della “rigenerazione” dello show ha permesso al protagonista di essere interpretato da molti attori diversi.

Il reboot della serie ha visto ben quattro attori vestire i panni del Dottore: prima Christopher Eccleston, in segutio David Tennant e Matt Smith e ora Peter Capaldi. Anche le compagne del Dottore sono cambiate ciclicamente. La più recente, Jenna Coleman (che interpreta Clara Oswald) ha lasciato la serie, con molta tristezza dei fans.

Nonostante Matt Smith non sia più apparso in “Doctor Who” dopo la sua uscita nel 2013, lui è molto grato per il tempo cha ha potuto passare con Moffat. “Lui ha fatto così tanto per lo show, e io mi sento davvero privilegiato di aver avuto la possibilità di lavorare con quello che credo che sia l’autore migliore in assoluto,” ha detto Smith.

 

Fonte

 

Related posts

New Girl | Foto dall’album di matrimonio

Stella

Supergirl | E’ stata scelta la protagonista

Stella

Game Of Thrones | Teorie sul perché Sam potrebbe essere essenziale… 

thisperfecttime