Image default
Doctor Who News

Doctor Who | La verità da Moffat sull’uscita di scena di Coleman

BBC America's "Doctor Who" Premiere Fan ScreeningPer tutta la durata della Stagione 8 si è mormorato che Jenna Coleman stesse preparandosi a lasciare la serie. Alla fine non si è più saputo nulla ma adesso lo showrunner Steven Moffat chiarisce questo aspetto.

In un’intervista con Doctor Who Magazine, attraverso Radio Times, è stato rivelato che Coleman sarebbe dovuta originariamente uscire di scena nel finale della stagione 8, “Death in Heaven”.
“Quello era il suo ultimo episodio,” afferma Moffat nell’intervista. “E poi lei mi ha chiesto se avessimo potuto farla uscire a Natale. Ed io le ho detto, “Okay, ti scriverò l’uscita a Natale.” Si è presentata alla lettura del copione e nuovamente ha cambiato idea.”

Dunque per due volte Coleman ha quasi lasciato la serie prima di cambiare idea all’ultimo minuto. Fortunatamente, Moffat è stato grato dei suoi ripensamenti. “La verità è che non ho mai voluto lasciarla andare. Non volevo che uscisse di scena in “Death in Heaven” ha rivelato. “E con “Last Christmas” avevo già scritto un finale alternativo dove lei sarebbe rimasta, e preferivo questa versione.”

Adesso, Clara diverrà la compagna del Dottor Who moderno di più lunga durata.

Coleman ha confermato che a Dicembre sarà in giro per la stagione 9, che porterà il totale dei suoi episodi a 38, battendo i 31 di Karen Gillan.

Fonte

Related posts

Drew Barrymore e Timothy Olyphant in una nuova comedy Netflix

ChelseaH

Two and a Half Men | Amber Tamblyn promossa a regular

Flight

The Big Bang Theory | Vi presentiamo la “famosa” cugina di Howard

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.