Home Doctor Who Doctor Who | La ricerca per la nuova compagna del Dottore è appena iniziata

Doctor Who | La ricerca per la nuova compagna del Dottore è appena iniziata

0
Doctor Who | La ricerca per la nuova compagna del Dottore è appena iniziata

image

Sei un attore e hai qualche spicciolo per viaggiare nello spazio e nel tempo insieme ad un alieno con due cuori, dentro una piccola (ma più grande all’interno!) cabina blu? Allora, abbiamo buone notizie! Steven Moffat, produttore esecutivo di Doctor Who, ha detto che la ricerca per l’attore/attrice che interpreterà il/la nuovo/a companion del Dottore è appena iniziata.

“Non c’è niente da riportare,” ha continuato lo showrunner. “Faremo molto rumore quando avremo qualcosa da dire, non preoccupatevi.”

Il bisogno di trovare un/a nuovo/a companion è nato dalla scelta di Jenna Coleman di lasciare lo show. Negli ultimi anni, la Coleman ha interpretato l’insegnante ed esploratrice temporale Clara Oswald, ma a settembre l’attrice ha rivelato che l’attuale stagione sarebbe stata la sua ultima. Infatti, le voci dicono che il personaggio della Coleman lascerà lo show con il prossimo episodio, intitolato “Face the Raven”, che andrà in onda il 21 novembre. Moffat, prevedibilmente, non ha voluto commentare questa possibilità, ma ha rivelato che l’episodio di questo sabato, il numero 10, darà il via a una trilogia di avventure connesse tra di loro per il Dottore, interpretato da Peter Capaldi.

“La stagione finisce con tre episodi e tutti e tre finiscono con dei cliffhanger piuttosto importanti,” ha detto il produttore esecutivo. “Sono legati tra di loro, ma non sembrerà una storia formata da tre parti. Con un modalità tipica di Doctor Who, gli episodi saranno legati tra di loro e nell’episodio 12 raggiungeremo un climax enorme.”

 
Fonte

Previous article The Blacklist | Una lieta notizia per l’Agente Keen
Next article Summer Camp | ABC Family: nuova serie horror dai creatori di Once
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here