Image default
Doctor Who News

Doctor Who | La BBC si scusa con Moffat e con i fan

doctor-who-bbc-script-leak-apology

Sono state due settimane interessanti per la BBC. Cinque copioni di futuri episodi di “Doctor Who” insieme ad un primo taglio dell’episodio di debutto, sono state trafugati su internet i primi giorni di Luglio, costringendo il network a pregare i fan perché non diffondessero i file pirata.

Adesso hanno rilasciato un secondo comunicato (attraverso The Mirror), dove esprimono la loro gratitudine: “Vorremmo ringraziare i fan di “Doctor Who” per il loro sforzo nell’aiutarci a contenere le recenti fughe di notizie,” si legge. “L’errore è stato dannoso ed è risultato nella pubblicazione di 5 copioni e dei primi sei episodi, non ancora terminati dell’ Ottava Stagione, disponibili su siti di download. Pur esistendo ancora il rischio che questi contenuti vengano alla luce, per il momento l’impatto è stato ristretto ad una limitata quantità di materiale, grazie anche alla combinazione dello sforzo dei fan con le nostre nuove tecnologie e il gruppo di lavoro per limitare l’attività illegale.”

La dichiarazione sottolinea che sono state prese delle azioni disciplinari dopo l’incidente, e poi continua scusandosi. “Le nostre più sincere scuse vanno a Steven Moffat, alla produzione e al cast per il duro lavoro nella realizzazione dello show a Cardiff, la BBC,” si legge, “e ovviamente ai fan che si meritano molto meglio.”

L’Ottava Stagione di “Doctor Who” debutterà il 23 Agosto su BBC America.

 

Fonte

Related posts

Scott Porter sul nuovo interesse amoroso di George Tucker

xsunsetbeauty

Pretty Little Liars | Una data per la premiere degli ultimi 10 episodi

Vincenzo

Glee | Il Singolo Di Debutto Di Matthew Morrison

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.