Home Doctor Who Doctor Who | La BBC rilascia su iTunes gli episodi ritrovati

Doctor Who | La BBC rilascia su iTunes gli episodi ritrovati

0
Doctor Who | La BBC rilascia su iTunes gli episodi ritrovati

227La BBC ha confermato ufficialmente di essere venuta in possesso di alcuni episodi perduti di Doctor Who, e di averli già rimasterizzati e rilasciati su iTunes. I report iniziali sostenevano che fossero stati ritrovati 106 episodi in Africa, mentre il network afferma che essi siano solo undici, nove dei quali mancavano all’appello da 46 anni.

Gli episodi includono due storie da sei episodi con Patrick Troughton, il secondo Dottore. Al primo, “The Enemy of the World”, mancavano finora cinque episodi. Al secondo, “The Web of Fear”, ne manca ancora uno di episodio, che non è stato ritrovato durante la scoperta. In ogni caso, la BBC afferma che parte della storia è stata ricostruita usando trentasette differenti immagini dell’episodio mancante, così come l’audio originale.

La BBC sta collaborando con iTunes per rendere partecipe il pubblico di questi ritrovamenti. Sarà interessante vedere se ne rilasceranno altri in futuro. Questo può essere considerato un altro trattamento speciale in vista del cinquantesimo anniversario di Doctor Who.

Fonte

 

Previous article The Originals | Recensione 1×02 – House of the rising son
Next article The Tomorrow People | Robbie Amell e Mark Pellegrino parlano di Stephen e Jedikiah
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here