Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Karen Gillian conferma che Amy Pond non tornerà per il 50simo anniversario

219I whovian che erano elettrizzati alla possibilità che un’altra companion potesse tornare per il cinquantesimo anniversario di Doctor Who, dovranno raffreddare l’entusiasmo. Amy Pond infatti non tornerà, e la fonte della notizia è la stessa Karen Gillian.

Parlando con Radio Times, la Gillian ha confermato che, “Non ci sarò, giusto per rendervelo noto.” Quando la Gillian ha lasciato la serie, il suo personaggio è stato rispedito indietro nel tempo insieme al marito (Arthur Darvill) da un Weeping Angel, in un posto nel quale il Dottore e la sua Tardis non possono andare.

Ovviamente la Gillian è comunque entusiasta dello speciale, che vedrà il ritorno di David Tennant e Billie Piper, nei panni rispettivamente del decimo Dottore e di Rose Tyler. Non solo vuole vederlo, ma Karen lascia anche intravedere la possibilità di un party per l’occasione. “Credo che sarò in America, quindi probabilmente radunerò tutte le persone che lì amano Doctor Who,” afferma. “Lo guarderemo bevendo PG Tips e mangiando Jammy Dodgers, se riesca a trovarli.”

Suona come una bella cosa, sempre che riusciate a farvi invitare al party.

Fonte

 




Continua a seguirci anche su

Related posts

Welcome to the Family | Le molte facce di O’Malley

Sunny_Blue

Scream | MTV svela il logo; il trailer completo durante i Movie Awards

Vincenzo

Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage ed Iron Fist, personaggi della Marvel, diventeranno serie tv della Netflix

Azali

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.