Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Karen Gillan parla della storia d’amore tra Amy e Rory

Anche se il Dottore potrebbe essere fondamentalmente sfortunato in amore, si può dire però che stia imparando sempre più cosa vuol dire amare. O per lo meno è così che la pensa l’ex star di “Doctor WhoKaren Gillan.

Gillan si è seduta per un’intervista con Presley, uno youtuber di 9 anni, e la conversazione è caduta quasi subito sull’amore tra Amy (Gillan) e Rory (Arthur Darvill) durante la loro presenza nello show.

“Non avevo idea che la storia avrebbe preso questa piega e sarebbe diventata questa sorta di storia d’amore epica tra Amy e Rory,” ha detto la Gillan a Presley. “Quello che era davvero interessante era che il Dottore (Matt Smith), il suo personaggio, è passato da essere come un genitore a essere nostro figlio a distanza di alcune scene.”

In quel ruolo, Presley crede che il Dottore sia maturato molto per quanto riguarda la comprensione dell’amore, rispetto a quando David Tennant interpretava quel ruolo. “Credo che il Dottore si sia innamorato di Rose (Billie Piper) durante il periodo in cui sono stati insieme, ma lui non capiva esattamente cosa fosse l’amore,” ha detto. “Poi lui ha visto te e Rory e ha imparato cosa vuol dire.”

Mentre la Gillan dice che il cast non ha parlato di questo aspetto del Dottore mentre giravano lo show, sa comunque che è quello che ne è venuto fuori. “Penso che siamo riusciti davvero a mostrare al Dottore cosa può essere una storia d’amore e cosa è l’amore stesso tra due persone, come anche i sacrifici che si fanno l’uno per l’altro,” ha spiegato l’attrice.

I due hanno anche parlato del ruolo della Gillan in “Guardians of the Galaxy”, del suo debutto dietro la telecamera e dei suoi progetti futuri.

 

Fonte

Related posts

Da True Blood a Once Upon A Time

Memory717

Pretty Little Liars | Un ruolo su misura per Chloe Bridges

Kiiro

Il calendario di tutte le premiere autunnali

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.