Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Karen Gillan e la sua teoria su Amy e Rory

image

Anche se è difficile da credere, sono già passati tre anni dalla morte di Amy (Karen Gillan) e Rory (Arthur Darvill) nell’episodio “The Angels Take Manhattan” della Stagione 7 di Doctor Who.

Darvill e Gillan hanno usato Twitter il 29 settembre per celebrare l’anniversario dell’uscita di scena dei loro personaggi. “3 anni dalla ‘morte’ dei Ponds,” ha scritto Darvill. “Come vola il tempo.”

Gillan invece ha condiviso la sua teoria su quello che può essere successo a Amy e a Rory quando un Weeping Angel li ha mandati indietro nel tempo. “Siete in lutto per il terzo anniversario della morte di Pond?” ha chiesto Gillan ai suoi followers su Twitter.”Ricordatevi che loro sono stati dislocati nel tempo e Rory fa ovviamente il papà a tempo pieno di 7 piccoli Ponds.”

Anche se la teoria di Gillan non è una certezza, la sua versione di quello che è successo ai Ponds dopo che il Dottore è uscito dalle loro vite permanentemente, è perfetto. Amy e Rory vivono felici e contenti con tanti figli e ovviamente è Rory che sta a casa a prendersi cura di loro.

Ovviamente, come tutti i Whovians sanno, uno di questi figli è River Song (Alex Kingston), ovvero colei che diventerà la moglie del Dottore.

 

Fonte

Related posts

Better Call Saul | AMC conferma i protagonisti regolari e rilascia anticipazioni

Stella

Patrick Dempsey parla della sua uscita da Grey’s Anatomy

Syl

You | Trailer della nuova serie drammatica di Lifetime

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.