Home Doctor Who Doctor Who | Jenna-Louise Coleman parla dell’uscita di scena di Matt Smith

Doctor Who | Jenna-Louise Coleman parla dell’uscita di scena di Matt Smith

0
Doctor Who | Jenna-Louise Coleman parla dell’uscita di scena di Matt Smith

Doctor_Who__Jenna_Louise_ColemanDopo l’episodio per il 50° anniversario di Doctor Who, “The Day of the Doctor”, Matt Smith vestirà i panni del Dottore un’ultima volta. Si rigenererà e sarà sostituito da Peter Capaldi nello speciale di Natale 2013.

In un’intervista con l’Observer, Jenna-LouiseColeman, che interpreta la compagna del Dottore Clara, ammette di aver evitato di leggere il copione per molto tempo, ma di essersi infine decisa a farlo.

“Ho rimandato per un sacco di tempo, perché una volta che leggi l’ultima pagina, è finita, la storia è finita,” dice. “Quindi ho letto 10 pagine sulla metro e mi sono fermata, e poi l’ho ripreso in mano l’altro giorno e l’ho finito.”

Qual è stata la sua reazione alla sua ultima scena con Smith? “Mi sono sentita malissimo, completamente a pezzi,” dice. Jenna pensa che l’uscita di scena di Matt toccherà tutte le corde giuste e continua, “Va bene; è triste, ma è quello che deve succedere. È perfetta.”

Il penultimo episodio di Smith, “The Day of the Doctor,” andrà in onda il 23 novembre.

Fonte

Previous article The Originals | A tu per tu con Michael Trevino
Next article Guys & Dolls | Tom Mison
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here