Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Il finale di stagione vi lascerà soddisfatti e devastati

image

I fan di Doctor Who che hanno avuto bisogno di fazzoletti quando, un paio di settimane fa, Clara Oswald, il personaggio di Jenna Coleman, è morta, potrebbero averne ancora bisogno questo sabato, quando BBC One e BBC America manderanno in onda il season finale della serie. Almeno secondo lo showrunner Steven Moffat. Il produttore esecutivo di Doctor Who ha detto a EW che il finale di questa stagione – intitolato “Hell Bent” – lascerà gli spettatori “soddisfatti, e contenti, ma anche un po’ devastati. O almeno è quello che speriamo. Si tratta di qualcosa davvero commovente. La situazione sarà piuttosto pesante. È un bel percorso”.

Moffat ha fatto anche i complimenti alla regista Rachel Talalay (Tank Girl) che ha diretto sia il finale di stagione che l’episodio di sabato scorso, “Heaven Sent”, in cui ha potuto mostare le abilità ed il talento sia del Dottore, che di Peter Capaldi. “’Heaven Sent’ è uno degli episodi più strani, atmosferici e inquietanti che abbiamo mai prodotto,” ha detto lo showrunner. “E poi, nell’episodio 12, siamo in un mondo immenso, epico e su larga scala alla Star Wars. Come regista, lei ha dovuto coprire un vastissimo campo.”

Tuttavia, Moffat si è rifiutato di commentare le voci sul possibile ritorno di Clara nell’episodio di sabato. “Non ne parlerò, mi dispiace!” ha detto.

Potete vedere il trailer di “Hell Bent” qua di seguito, se non l’avete ancora fatto:

 

Fonte

Related posts

Nashville | Rivelata la data della premiere della stagione 6

Vincenzo

Once Upon A Time | Riunione complicata per la famiglia Charming

frankieweenie

The 100 | Octavia avrà una crisi di identità nella Stagione 4

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv