Home Doctor Who Doctor Who | Il Dottore contro nuovi mostri e vecchi nemici

Doctor Who | Il Dottore contro nuovi mostri e vecchi nemici

0
Doctor Who | Il Dottore contro nuovi mostri e vecchi nemici

Sappiamo ormai da un po’ di tempo che Peter Capaldi riaffronterà diversi personaggi mostruosi e vintage nella nuova stagione di Doctor Who, tra cui gli Ice Warriors (Guerrieri di Ghiaccio) e i Cybermen Mondasiani. Ma quali nuovi mostri incontreranno il Dottore, Nardole (Matt Lucas) e Bill (Pearl Mackie) quando lo show tornerà su BBC America il 15 aprile?

Questo sabato la BBC ha rilasciato un’intervista di Steven Moffat, produttore esecutivo e autore di Doctor Who, in cui ha anticipato la presenza di diversi nuovi mostri in questa stagione, che sarà l’ultima sia per Moffat che Capaldi.

“Per natura io sono sempre eccitato per tutti questi nuovi mostri, ma abbiamo davvero delle cose spettacolari!” ha detto. “Abbiamo un serpente che vive sotto il Tamigi sotto forma della strega del Tamigi, e ora che penso, la sigla di apertura di EastEnders è effettivamente e chiaramente un serpente gigante. Abbiamo gli Emojibots, che sono piccoli e teneri esseri che comunicano attraverso emojis e che ti trasformano in uno scheletro, quindi è geniale. Abbiamo una creatura che ti fa venire i brividi nell’episodio invernale dell’autore, Mike Bartlett – non ti dirò cosa sono…ma posso garantire che ci saranno momenti che vi faranno saltare dalla sedia.”

“Ho dato un’occhiata ad alcuni degli effetti dell’episodio 4 e ho pensato, ‘Oddio, lo stiamo mandano in onda? In televisione?’” ha continuato. “È davvero disgustoso e magnifico al tempo stesso. Abbiamo un nuovo nemico, di cui non voglio parlare troppo. Noi li chiamiamo i Monks (Monaci), anche se non si tratta del loro vero nome. Abbiamo una meravigliosa creatura scozzese nata dall’autrice Rona Munro – the Eater of Light (Il mangiatore di luce). Gli Ice Warriors ritorneranno con una nuova crepa e, ovviamente tornerà anche Missy – sempre insieme al Dottore di Peter Capaldi – che lo metterà a dura prova dall’ingresso del suo amico più vecchio e nemico più malvagio.”

Avete già visto il trailer della nuova stagione di Doctor Who? Se non l’avete fatto, basta che cliccate play all’inizio dell’articolo.

 

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Recensione 13×19 – What’s Inside
Next article 13 Reasons Why | L’autore del libro sulla stagione 2
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here