Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Hayley Atwell si confessa su Twitter

hayley-atwell-monte-carlo-tv-festival-gi
A dispetto del fatto che l’universo sia pronto o meno ad avere una donna protagonista di “Doctor Who”, l’attrice Hayley Atwell di “Agent Carter” ha fatto sapere che lei lo è. In realtà, vorrebbe proprio interpretare il ruolo.

https://twitter.com/HayleyAtwell/status/632269411424927744

Quando le è stato chiesto su Twitter se le sarebbe piaciuto apparire in un episodio di “Doctor Who”, la Atweel ha replicato con una risposta che sarebbe il sogno di molti fan.
Mi piacerebbe ESSERE Doctor Who,” ha scritto.

Mentre al momento è Peter Capaldi a capo del TARDIS, la questione di quando una donna ricoprirà il ruolo di Time Lord è una di quelle che viene tirata fuori spesso. Perfino lo showrunner Steven Moffat ha affermato che una donna come protagonista è decisamente una possibilità.

Nella mente di Moffat, i personaggi che sta introducendo sono un modo per far familiarizzare i fan con l’idea di un Dottore donna. “E’ stato fatto di proposito; il mio approccio a “Doctor Who” non è solo cercare di pianificare una certa continuità così che possa accadere – come dimostra la trasformazione di Master in Missy – ma anche avere personaggi che si mostrano abbastanza inclini a possedere le caratteristiche del Dottore”, così ha raccontato a Zap2it.

Sebbene Atwell al momento sia totalmente impegnata con “Agent Carter”, chi siamo per dire che non avrà tempo per interpretare il Dottore una volta che Capaldi sarà pronto a lasciare la serie?

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Daredevil | Avremo la Terza Stagione, annuncio al Comic-Con

Stella

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #12

WalkeRita

CBS ordina il pilot di ‘Cuz-Bros’, la nuova comedy di David Caspe e Erik Sommers

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.