Image default
Doctor Who Spoiler

Doctor Who | Ecco il trailer di “The Day of the Doctor”: Matt Smith e David Tennant, Rose Tyler che collabora con il misterioso Dottore?

Doctor Who - The Day of the DoctorIl trailer integrale per l’episodio speciale del 50° anniversario di Doctor Who è arrivato ed è stracolmo di cose belle per i Whovian poichè Matt Smith e David Tennant condividono la scena nei panni dei loro rispettivi Dottori. Il momento migliore arriva quando entrambi si rendono contro di indossare gli occhiali ed è semplicemente perfetto. Adesso qualcuno dovrebbe soltanto procurare a Tennant un fez.

Così tante domande dei fan sono state affrontate nel trailer, tra cui proprio chi sia davvero questo misterioso Dottore (John Hurt). Il dottore interpretato da Smith afferma “Ho avuto molti volti, molte vite. C’è una vita che ho cercato in tutti i modi di dimenticare.” (in originale: “I’ve had many faces, many lives. There’s one life I’ve tried very hard to forget.”) Il misterioso Dottore sembra infatti essere una rigenerazione passata.

Se il trailer è da considerare valido, l’episodio speciale sarà caratterizzato dall’ultima Grande Guerra del Tempo a Gallifrey, che appare in un dipinto in un video di brevissima durata rilasciato alcuni giorni fa. Ci sono anche i Dalek, Clara (Jenna Coleman) e Rose Tyler (Billie Piper).

I fan hanno davvero contato i giorni per poter vedere qualsiasi cosa con Rose fin da quando è stato annunciato che il suo personaggio sarebbe tornato insieme a quello di Tennant per l’episodio, ma ciò che è stato mostrato non è la frizzante e divertente companion a cui siamo abituati. Al contrario, lei porta un infausto avvertimento, “Il momento sta arrivando.” (in originale, “The moment is coming.”), pronunciato nella scena in cui sta parlando con il misterioso Dottore. Starà lavorando con lui nell’episodio? Se così fosse, come faranno ad incrociare i loro percorsi? Per quanto gli spettatori sappiano, Rose ed il Dottore non si sono mai incontrati prima dell’incarnazione di Christopher Eccleston. I suoi occhi inoltre, ad un certo punto, denotano quel bagliore tipico del “Bad Wold“.

Anche se il trailer ha risposto ad alcune domande, allo stesso tempo ne ha generate così tante altre che troveranno risposta solamente quando andrà in onda “The Day of the Doctor” su BBC America (e in contemporanea negli altri paesi) il 23 Novembre. Geronimo!




Fonte

Related posts

Doctor Who | David Tennant: “Ho parlato del Dottore con Capaldi”

Meta

UnREAL | Freddie Stroma parla del ritorno di Adam

Syl

Ask Ausiello | Spoiler su Parenthood, Chicago Fire, True Blood, Glee, S.H.I.E.L.D., The Killing e altro

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.