Image default
Doctor Who News

Doctor Who | David Tennant ha ammesso che Rose era la fidanzata del Dottore

Finalmente la conferma che tutti i Whovians stavano aspettando è arrivata. Durante la sua apparizione al Wizard World in North Carolina, l’ex Decimo Dottore David Tennant ha finalmente messo le carte in tavola riguardo una questione che è stata, e tuttora è, molto a cuore ai fan per tutti questi anni.

Il Dottore e Rose Tyler (Billie Piper) avevano, infatti, una relazione romantica. “Rose era la sua fidanzata, in realtà,” ha ammesso Tennant quando gli è stato chiesto come è stato dire addio al personaggio della Piper. “So che non lo abbiamo mai detto.” Con queste poche parole, l’attore ha confermato la ship che i fan hanno supportato costantemente sin da quando Tennant è entrato a far parte della serie nel 2005.

Ovviamente, come era da aspettarsi, la reazione dei fan è stata immediata ed euforica.

Alla fine comunque, almeno metà della loro coppia ha avuto il suo lieto fine, come in realtà entrambi avrebbero meritato, con Rose che ha continuato a vivere con un’esatta copia del Dottore. Ma per Tennant, questa potrebbe essere stata la parte più drammatica della storia.

Dopotutto, nessuno vuole “vedere qualcuno che è esattamente uguale a te e che in pratica è te, avere la vita che avresti voluto ma che non sei riuscito ad ottenere.”

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

The Originals | Comic-Con 2014: crossover con The Vampire Diaries e il ritorno di Rebekah

lau_tonks90

Pretty Little Liars | Sopravviverà Toby all’incidente?

Vincenzo

HBO rinnova Westworld, Divorce e Insecure

Syl

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.