Home Doctor Who Doctor Who | Cinema e speciali in televisione

Doctor Who | Cinema e speciali in televisione

0
Doctor Who | Cinema e speciali in televisione

1323-EW-TardisVolete vedere Doctor Who sul grande schermo? O in maniera eccelsa in televisione? Abbiamo buone notizie.

La BBC AMERICA ha annunciato che ci troveremo davanti ad un nuovo modo di vivere la stagione che sta per arrivare con Peter Capaldi come timoniere del Tardis, e cioè con proiezioni al cinema e speciali televisivi.

Per prima cosa il piccolo schermo: la BBC AMERICA manderà in onda il primo episodio lungometraggio (Deep Breath, diretto da Ben Wheatley) della nuova stagione, il 23 agosto alle 8.

Preceduto alle 1930 da uno speciale presentato da Chris Hardwick: Doctor Who: Live pre-show.

A cui seguirà poi uno speciale alle 23,  Doctor Who: After Who Live. Entrambi gli speciali mostreranno dietro le quinte oltre a vari ospiti in studio tra cui Mark Gatiss (lo scrittore e sceneggiatore che presta il volto a Mycroft Holmes).

Il canale manderà in onda anche una serie di speciali durante tutta la settimana che precede la premiere, tra cui Doctor Who: The Ultimate Companion (il 16 agosto); Doctor Who: Ultimate Time Lord (il 18 agosto); mentre il 6 agosto i telespettatori potranno votare sul sito della BBC   il loro episodio preferito (che verrà inserito nella maratona del 24 agosto).

 

La BBC sta anche collaborando con la Fathom Events per portare Deep Breath sul grande schermo. Il 23 agosto ci saranno delle proiezioni serali già in 12 città, e il giorno dopo ne seguiranno diverse altre in tutta la nazione.

Durante la proiezioni, sarà possibile visionare 15 minuti di contenuti speciali.

I biglietti e maggiori dettagli li potrete trovare QUI.

 

Fonte

 

Previous article Pretty Little Liars | Recensione 5×08 – Scream for me
Next article Sleepy Hollow | Sneak Peek 2×01 – Hellfire
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here