Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Capaldi offre indizi su cosa ci aspetta

peter-capaldi-doctor-who-flirting-bbc

Se c’è una cosa di cui Capaldi è certo è ciò che non sarà parte della Stagione 8 di “Doctor Who”, ovvero una storia romantica tra il Dottore è la sua compagna. Capaldi afferma che semplicemente il suo Dottore non si preoccuperà di quegli aspetti.
In una intervista con il Sunday Times (via The Mirror), Capaldi ha affermato, “Non ci sarà un corteggiamento, questo è certo. Non è ciò a cui tiene il Dottore in questo momento. E’ una relazione divertente però, ma no, non la definerei in quel modo”, “Non voglio momenti alla Papa-Nicole”. “Ritengo ci fosse un po’ di tensione inizialmente ma che fosse assolutamente rigida.

Su cosa preoccupi il Dottore, Capaldi continua, “Metteremo un sacco di carne al fuoco. Questo è molto importante ma sarà un po’ diverso rispetto a quello che si è visto negli anni.” Mentre lui non sarà lo stesso Dottore, alcuni personaggi torneranno. “Una cosa in cui lo show riesce benissimo è bilanciare l’epico e l’usuale. Puoi andare dai confini dell’universo al quartiere pedonale,” sottolinea Capaldi. “Questo Dottore amerà osservare le stelle, essendo nato su Andromeda; e sarà altrettanto entusiasta di vedere le cartacce soffiare nel vento in un parcheggio del supermercato a tarda sera.

La Stagione 8 di “Doctor Who” debutterà il 23 Agosto su BBC America.

 

Fonte

Related posts

Banshee | Poster e trailer della seconda stagione

Cecilia

YOU | Penn Badgley parla del confronto con Gossip Girl e del movimento #MeToo

FeFraise

Cercasi staff per la stagione 2013-2014

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv