Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Cambiamenti in vista per la companion del Dottore

jenna-louise-coleman-peter-capaldi-doctor-who-gettyLa companion Jenna-Louise Coleman lascerá lo show a Natale?

Peter Capaldi che debutterá come la Dodicesima rigenerazione di “Doctor Who” avrá presto una nuova compagna?

In base a quanto riferito, la risposta é sì.

Il giornale inglese Mirror ha riportato che una fonte ha dichiarato che la Coleman lascerá il suo ruolo di Clara Oswald, compagna del Dottore, nell’episodio speciale di Natale.

“I rumours riguardo l’uscita dallo show di Jenna sono iniziati, ed é stato preparato un piano d’azione,” dice la fonte. “Nel momento in cui lei lascerá lo show, sará una delle compagne piú longeve di sempre. Lei é stata assolutamente brillante nel suo ruolo, ma tutti sono d’accordo sul fatto che sia una parte che dopo un certo periodo deve essere sostituita.”

La fonte aggiunge poi, “E’ stata una decisione presa insieme. E’ importante che la serie continui a essere in movimento e frenetica, e questo momento ha iniziato a sembrare quello giusto e sentimentalmente perfetto e potrebbe essere una storyline perfetta per Natale.”

Mentre ci sono stati solo 12 Dottori durante la lunga storia della series sci-fi della BBC, ci sono state dozzine di compagne, tra cui troviamo Billie Piper, Alex Kingston e Karen Gillan, e la maggior parte di loro non é rimasta piú di una o due stagioni.

Clara, interpretata dalla Coleman, é stata introdotta nel tardo 2012 e l’ultima stagione di “Doctor Who” ha risposto alla domanda riguardante la provenienza di Clara e perché fosse importante per la vita del Dottore, quindi forse il suo tempo con il Dottore é arrivato alla sua naturale conclusione.

Zap2it ha contattato la BBC per dei commenti, ma non ha ancora ricevuto nessuna risposta.

 

Fonte

Related posts

The Walking Dead | Nella Stagione 9 ci sarà un importante salto temporale

FeFraise

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #9

Al

Vola a San Diego con Telefilm Addicted

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv