Doctor Who | BBC rilascia la prima foto di Jodie Whittaker

È l’alba di una nuova era per Doctor Who.

Giovedì, BBC America ha rilasciato un’immagine promozionale per la prossima stagione 11, con il tredicesimo Dottore Jodie Whittaker in costume e pronto a prendere il TARDIS per molte avventure nel tempo.

Whittaker succede a Peter Capaldi, che è pronto a fare la sua ultima apparizione nel ruolo del dodicesimo Dottore nello speciale di Natale di dicembre. A Whittaker si uniranno come regular Bradley Walsh (Law & Order: UK) nel ruolo di Graham, Tosin Cole (Star Wars: The Force Awakens) nel ruolo di Ryan e Mandip Gill (Hollyoaks) nel ruolo di Yasmin – anche se nessuno di loro è presente nella foto qui sotto. Inoltre, Sharon D. Clarke (Holby City) si unirà alla serie in un “vecchio ruolo” non specificato.

La stagione 11 di Doctor Who sarà constituita da dieci episodi di 50 minuti in onda nell’autunno 2018, iniziando con una “lungometraggio” come premiere.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.