Image default
Doctor Who News

Doctor Who | Ancora video riguardanti il 50°

Lo speciale per il cinquantesimo anniversario di Doctor Who è ormai alle spalle e per quanto riguarda la serie ci dirigiamo a grandi passi verso l’episodio natalizio; nonostante tutto ciò, la BBC continua a regalarci video off screen per “The Day Of The Doctor”.Per tutti i nostalgici come me dei Doctor Who Confidential (Quanto mi mancano!) in occasione dell’episodio speciale ci è stato regalato qualcosa di molto simile, seppure più breve rispetto ai classici, ma che sicuramente ci rende felici.




A seguire poi trovate altri due video con transcript, per non perdere nulla, che vedono protagonisti Paul McGann, David Tennant e Matt Smith. Buona visione!



Paul McGann: E’ davvero bello essere tornati, cioè guardatemi, non sono mai stato così in forma!
Questo costume è fantastico, è uno splendido mix tra il vecchio ed il nuovo. E’ magnifico ritornare in questi costumi, sul set, ritornare nella storia. Questi sono stati i miei sentimenti per la prima mezz’ora. E’ bellissimo essere tornati.
Quello che vediamo nel miniepisodio è che lui vuole essere buono, è determinato ad evitare la guerra, non vuole esserne parte, è nel giusto ed è combattuto ma c’è qualcosa di.. romantico, d vecchia scuola diciamo a riguardo, che sta per essere portato via.
E’ una sorpresa. E’ una sorpresa per tutti e stanno cercando di mantenerla tale e spero che ci riescano. Quello che accade è quello che vorranno vedere tutti.
Finalmente, dopo anni, l’Ottavo dottore ha la sua rigenerazione. E’ quello di cui avevamo bisogno, sul serio, è quel qualcosa che mancava ed è stato un vero privilegio per me tornare a colmare questo vuoto.



David Tennant: Sono tante le cose che mancano di Doctor Who, la sua energia ed il suo particolare mondo, l’essere nervoso dal sapere come sarebbe stato essere nella storia, viverla ancora con qui panni. Mi è mancato tutto ciò, tutta questa energia.
Matt Smith: Ci siamo trovati molto bene insieme, lui è il Dottore come lo sono io, io sono stato il primo dopo David ed ora è lui a tornare. Alcune parti che preferisco dello script in realtà sono quelle in cui siamo insieme a fare di tutto. E’ interessante avere altri Dottori intorno, perché reagisci in modo diverso a determinate cose, l’approccio con le donne è diverso. Io credo che il Dottore di David abbia più successo col gentil sesso del mio.
David Tennant: L’ha detto anche a me ma non ne sono tanto sicuro, voglio dire, lui è sposato, ha sposato Alex Kingston, suvvia! Sta facendo una cosa dl tipo: “Non fate caso a me, sono qui in un angolino” ed è una tattica molto vecchia.

Related posts

The Last Ship | Impressioni dal Comic-Con

Stella

Scorpion | Lea Thompson di Switched at Birth sarà la madre di Paige

Vincenzo

OUAT | Il ritorno di Archie Hopper — ma chi sarà il suo paziente?

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv