Image default
Doctor Who News Spoiler

Doctor Who | Ancora clip e interviste per “The Day Of The Doctor”!

27Questo è ciò che accade dopo mesi di silenzio stampa: i video, le clip e le interviste si affollano tutti nella settiama della messa in onda. Se l’intento di BBC è quello di creare hype in noi poveri fan, beh, ci sta riuscendo alla grande!
Manca solo un giorno alla messa in onda dello speciale che celebra i 50 anni di Doctor Who, “The Day Of The Doctor” e vi abbiamo già mostrato diverso materiale video inerente a quest’episodio (che troverete linkato a fine articolo nel caso in cui vi foste persi qualcosa) e il bello è che ne abbiamo ancora tanto altro! Quindi procediamo con ordine!
Abbiamo ben tre nuove clip dall’episodio, tutte subbate in italiano, nella prima vedrete il Decimo Dottore insieme alla Regina Elisabetta I, nella seconda i protagonisti sono Clara e l’Undicesimo Dottore mentre nella terza (che per alcuni potrebbe essere SPOILER) vediamo il Dottore di John Hurt e Billie Piper.



It's a machine that goes ding – Doctor Who day… di nowaysubs-addicted


The Day of the Doctor Clip TARDIS SubIta… di nowaysubs-addicted


The Day of the Doctor Clip Doctor Who SubIta… di nowaysubs-addicted

Ieri è stato rilasciato inoltre una nuova versione del trailer dalla BBC per l’episodio, che vedete qui sotto.




E’ inoltre disponibile un nuovo miniepisodio che trovate a seguire.



50th Mini epsode The Last Day di culttvstuff

Poi ci sono un po’ di interviste, le prime due le trovate con i sottotitoli incorporati, per i quali ringraziamo come sempre >NoWaySubs<, l’altra a seguire invece è fornita di trascript sotto.


Introducing The Day of the Doctor SubIta… di nowaysubs-addicted


Joanna Page as Elizabeth I – The Day of the… di nowaysubs-addicted



Matt Smith: Se pensate ad un’idea geniale per un alieno, questa può essere sfruttata in Doctor Who.
Poi in aggiunta a questo c’è sempre la concezione centrale dello show, che il personaggio principale può cambiare aspetto
David Tennant: C’è questa stana mania nella storia di Doctor Who, perchè riguarda i viaggi nel tempo, il mondo ha regole della fisica straordinariamente elastiche.
Sei una situazione in cui…Oggi, oggi sono seduto qui e non è più il mio lavoro abituale, ma ho potuto indossare ancora una volta questo completo ed avere un’altra possibilità.
E questa è una cosa peculiare di Doctor Who, non è… Sapete a Daniel Craig non verrebbe mai chiesto d’interpretare James Bond al fianco di Pierce Brosnan. E’ una caratteristica di Doctor Who il fatto che questo personaggio possa esistere in più versioni di sè stesso, anche nello stesso momento.
Matt Smith: Sapevo da un po’ che il piano era questo. Lo so da tempo, abbiamo dovuto mentire in merito, ma solo perché ce l’hanno detto, non perchè siamo cattive persone.
David Tennant: Mi è stato chiesto per anni se fossi tornato per l’episodio del 50° anniversario di Doctor Who e l’ho negato. Mi rendo conto che ora le persone penseranno che gli abbia mentito di proposito per anni, ma in realtà non è così, perchè si è saputo tutto abbastanza tardi.
Matt Smith: Non sapevo quali Dottori sarebbero tornati e non sapevo quale sarebbe stata la storia.
David Tennant: Steven ne parlò brevemente, durante una festa a casa sua, un po’ di tempo fa… Saranno due o forse tre anni fa, dicendo che aveva qualcosa in mente da fare per questo 50°.
Steven Moffat: sia lui che Matt non erano stati contattati pel la parte prima che avessi finito di scrivere il copione, quindi l’ho scritto a monte. So che loro sono buoni amici e per me non è stato difficile dirgli: “Guardate, ho scritto per entrambi in modo equo e non è da buttare, vi andrebbe di dirmi di si?”
E si, l’hanno fatto e sono stati felici di farlo.
Matt Smith: E’ il 50° anniversario, sarebbe stato un vero peccato non esserci.

Infine vi ricordo che stasera alle 10.30 su BBC One saranno ospito al Graham Norton Show David Tennant e Matt Smith, insieme a Emma Thompson, Jimmy Carr e Robbie Williams e vi riporto tutti gli articoli contenenti i precedenti trailer, sneak peek, interviste, un po’ delle nostre rubriche a tema e chi più ne ha più ne metta!

VIDEO
Doctor Who: interviste e video dei protagonisti per “The Day Of The Doctor”
Doctor Who | Primi trailer e sneak peek per The Day Of The Doctor
Doctor Who minisode: The Night of the Doctor sub ita!
Video | Doctor Who e i suoi 50 anni di tv
British Addicted | Week #19

LE NOSTRE RUBRICHE
– Ship Addicted | All Doctor Who Ships – SHIP WAR #7. Part 1Part 2Part 3Part 4
Inside The Box | Doctor Who
Wanna Be | The Doctor
Guys & Dolls | Doctor Who: i Dottori
E vi ricordo che per concludere l’appuntamento whovian con le nostre rubriche, oggi uscirà l’articolo Telefilm Addicted Consiglia… Doctor Who, domenica ci sarà un Soundtrack Addicted dedicato e mercoledì un Guys & Dolls tutto per i compagni del Dottore.
Enjoy!

Related posts

The Big Bang Theory | Il cast ridiscute il contratto

Sunny_Blue

Scandal | Rowan tornerà?

lau_tonks90

CSI: Cyber | James Van Der Beek come un esperto di ordigni

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv