Home Altro Divorce | Sarah Jessica Parker potrebbe tornare alla HBO

Divorce | Sarah Jessica Parker potrebbe tornare alla HBO

0
Divorce | Sarah Jessica Parker potrebbe tornare alla HBO

I vecchi partner per Sex and the City, Sarah Jessica Parker e la HBO stanno per riunirsi grazie a Divorce.sarah-jessica-parker590do042811

TVLine ha saputo che la Parker sta per concludere un accordo con la TV via cavo, per essere protagonista di una nuova serie comica che racconta la storia di un divorzio molto, molto lungo.

La Parker interpreterebbe la metà di una coppia in crisi e dovrebbe anche essere la produttrice esecutiva insieme all’attrice-scrittrice Sharon Horgan (che ha scritto il pilot), Paul Simms, Alison Benson ed Aaron Kaplan.

Il possibile accordo di Divorce tra la Parker e la HBO arriverebbe 10 anni dopo la fine di Sex and the City.

Fonte

Previous article Atlanta | FX ordina il pilot per la serie di Donald Glover
Next article Daredevil | La storia delle origini rimarrà immutata
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here