Disney | Progetti ispirati a Star Wars e a High School Musical


La Disney, nel dare forma a quello che sara il suo Servizio di streaming ancora senza nomeche verrà lanciato nel 2019,  sta cercando ispirazione tra i suoi film più popolari.

Durante una chiamata con uno degli investitori lo scorso giovedì, il CEO di Disney, Bob Iger ha confermato che c’è in lavorazione una serie TV di Star Wars, così come show basati su Monster,Inc. della Pixar e sulla trilogia di film di High School Musical. (Un quarto film è già in lavorazione su Disney Channel).

La notizia della serie basata su Star Wars arriva nello stesso giorno in cui Disney ha annunciato un nuovo film, parte di una nuova trilogia, separata da quella originale di Luke Skywalker che sarà scritta e diretta da Rian Johnson di The Last Jedi.

Iger ha raccontato ai giornalisti che i piani della Disney sono di produrre almeno quattro film originali per il servizio di streaming, oltre che a progetti televisivi esclusivi.

E quanto costerà il servizio di streaming agli abbonati? Iger ha affermato che ci si aspetta che la rata mensile sia molto sotto ai $10.99 che si pagano con Netflix. Il servizio inizialmente avrà molti meno prodotti rispetto a Netflix, e il prezzo sarà conseguente.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.