Image default
News

Disney | Progetti ispirati a Star Wars e a High School Musical

Loading...



La Disney, nel dare forma a quello che sara il suo Servizio di streaming ancora senza nomeche verrà lanciato nel 2019,  sta cercando ispirazione tra i suoi film più popolari.

Durante una chiamata con uno degli investitori lo scorso giovedì, il CEO di Disney, Bob Iger ha confermato che c’è in lavorazione una serie TV di Star Wars, così come show basati su Monster,Inc. della Pixar e sulla trilogia di film di High School Musical. (Un quarto film è già in lavorazione su Disney Channel).

La notizia della serie basata su Star Wars arriva nello stesso giorno in cui Disney ha annunciato un nuovo film, parte di una nuova trilogia, separata da quella originale di Luke Skywalker che sarà scritta e diretta da Rian Johnson di The Last Jedi.

Iger ha raccontato ai giornalisti che i piani della Disney sono di produrre almeno quattro film originali per il servizio di streaming, oltre che a progetti televisivi esclusivi.

E quanto costerà il servizio di streaming agli abbonati? Iger ha affermato che ci si aspetta che la rata mensile sia molto sotto ai $10.99 che si pagano con Netflix. Il servizio inizialmente avrà molti meno prodotti rispetto a Netflix, e il prezzo sarà conseguente.

Fonte

Loading...

Related posts

Revolution | Altra aggiunta al cast

Chiara

Arrow | Stagione 3: Stephen Amell pubblica su Facebook foto dal set

lau_tonks90

Castle | Kris Polaha si unisce alla stagione 8 come un nuovo ostacolo per Beckett

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.