Image default
News

Dietland | Julianna Margulies tornerà nel drama di AMC


Julianna Margulies farà il suo ritorno in tv nella serie di Marti Noxon su AMC, ovvero il drama Dietland, così ha appreso TVLine. Margulies interpreterà Kitty Montgomery, nell’adattamento del romanzo del 2015 di Sarai Walker.

Il revenge-fantasy drama racconta di Plum Kettle (interpretata da Joy Nash di Twin Peaks), una donna obesa che pianifica di sottoporsi ad una chirurgia per la perdita del peso ma che incrocia il suo cammino con un gruppo di femministe. Kitty, interpretata da Margulies, è un’ambiziosa editrice di una rivista che non è certa di come comportarsi con un gruppo terroristico femminista che attacca le persone che le sono vicine. “Precipitata in un circolo terrificante, Kitty non può più contare sui suoi poteri tradizionali dati dai media,” recita così la descrizione ufficiale del personaggio, “e dovrà invece costruire un gioco totalmente nuovo di manipolazione adesso che le vecchie regole non valgono più.”

Da quando The Good Wife di CBS è terminato nel 2016, Margulies è apparsa in alcuni cameo interpretando se stessa in Nightcap. Precedentemente era sta la Carol del Doug di George Clooney in ER.
“Juliana è diabolicamente talentuosa e bellissima, il che la rende per fetta per la nostra Kitty. Sono sinceramente onorata di avere l’opportunità di lavorare con lei. E’ una persona speciale e una rara attrice,” recita un comunicato della produttrice di Dietland Noxon (Girlfriends’ Guide to Divorce). “Non vedo l’ora di far vedere al mondo questo nuovo show. Sono anche grata a AMC e alla produzione Skydance per supportarci e credere nel nostro progetto Dietland con la sua storia provocativa e ribelle.”

Dietland sarà ambientato nell’industria della bellezza e si concentrerà sui temi dell’ossessione del peso e della bellezza nella nostra società. AMC ha ordinato dieci episodi per la prima stagione a luglio. La serie dovrebbe debuttare nel 2018.

Fonte

Related posts

The Big Bang Theory | Il tributo a Leonard Nimoy

FeFraise

Nashville | La First Lady Michelle Obama ospite dello show

lau_tonks90

The Originals | La star di “Everwood” Debra Mooney nel ruolo di una matriarca licantropo

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.