Home Dexter Dexter | Stagione 8: Jennifer Carpenter ha avuto fantasie sulla morte di Debra

Dexter | Stagione 8: Jennifer Carpenter ha avuto fantasie sulla morte di Debra

0
Dexter | Stagione 8: Jennifer Carpenter ha avuto fantasie sulla morte di Debra

Jennifer Carpenter ha iniziato a girare l’ultima stagione di “Dexter” ancora scossa dal finale della precedente. E come non capirla: il suo personaggio, Debra Morgan, ha deciso di proteggere l’inconfessabile segreto del fratellastro\serial-killer Dexter (Michael C. Hall) uccidendo il capo della polizia di Miami LaGuerta (Lauren Velez). Questa azione pesa ancora sulla povera Deb, quanto però lo vedremo nella premiere dell’ottava e ultima stagione di “Dexter” in onda Domenica 30 Giugno su Showtime.
 
16 “Avrei voluto che riprendessero quello che succedeva tra un ciak e l’altro di quella scena” rivela la Carpenter a Zap2it dopo essere stata nominata ai Critics’ Choice Television Award per la sua interpretazione in “Dexter” lo scorso anno. “Lauren ed io abbiamo un rapporto speciale, anche a livello personale, è stato difficile ‘perdere sul set’ un’amica”. “Per quel che ne sapevo, sarei dovuta essere l’unica donna nello show quest’anno, il che è stato terrificante. C’erano pochissime persone sul set per quella scena perchè stavamo cercando si mantenerla il più segreta possibile e questo ha reso il tutto molto più reale”. “Lasciare la camera accesa in registrazione per un altro minuto, dopo che la scena era stata essenzialmente girata come da copione, è stato il più bel regalo che potessero farmi” ha aggiunto la Carpenter. “Non so dove avrei sfogato tutte quelle emozioni; sarebbe stato molto doloroso. Poi si sono calmate le acque e col tempo ho elaborato tutto. Forse stavamo attraversando quel processo di lutto tutti assieme, non so”. Sembra proprio che sia andata così, anche grazie ad un gesto inaspettato tra le due attrici. “Stavano inquadrando Lauren” racconta la Carpenter, “era distesa fra le mie braccia ed io le stavo praticamente piangendo addosso … lei ha ricambiato l’abbraccio. A quel punto le ho sussurrato  – ‘ Muori, piccolo mia, muori ‘ – e così siamo riusciti a farci due risate anche in quella situazione così emotivamente pesante ”.

review-3194-dexter-612-this-is-the-way-the-wo-L-cpEAPB

Per quanto riguarda la sorte di Debra nella stagione finale che si concluderà a Settembre, la Carpenter, come ci aspettavamo, non lascia trapelare nulla. Ma non vuol dire che lei non abbia pensato a come le piacerebbe che il suo personaggio dicesse addio ai fan. “Ho fantasticato molto sull’ultima scena,” dice, “magari Dexter la chiama dall’altro lato della strada, lei cade e viene investita da una macchina. O potrebbe strozzarsi con un osso di pollo. Non so come finirà. Ma preferirei ci lasciasse in modo accidentale, credo che gli incidenti capitino e Deb è così sbadata, perché non farla morire così?”

Fonte

Previous article Breaking Bad | Il creatore Vince Gilligan parla degli otto episodi finali
Next article Dexter Stagione 8: questioni di mamme e altre 6 cose da aspettare
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here