Image default
Devious Maids Recensioni

Devious Maids | Recensione 1×06 – Walking the dogs

521640_502860459796655_1044712967_nMartini ghiacciato per tutti. Ne serve tanto per reggere lo stress emotivo di questo episodio fatto di storyline intense e altre che sono lì semplicemente per non farci scoppiare le coronarie.
Ci vorrebbe una Marisol a caso che ne preparasse per tutti noi seguaci delle cameriere, non tanto per quello che è venuto fuori in questo episodio – niente di nuovo – quanto più per il drama che correda il tutto. Non ha pianto il cuore anche a voi, almeno un pochino, nel vedere Micheal Stappord che picchia il nostro Adrian? Non c’è niente da fare, i Powell sono i miei padroni di casa preferiti e non posso fare a meno di pensare che nella loro apparente freddezza si amino e siano molto più complici di tutte le altre coppie. Evelyn che prende la mazza da baseball per fermare la rissa ci ha regalato la miglior scena di tutta la puntata. Devious-Maids-Episode-1.05-Taking-Out-the-Trash-Promotional-Photos-1_595_slogoOvviamente la nostra sguattera detective perde il suo posto di lavoro dai Powell e ora non ci resta che capire come farà Marisol a sgattaiolare in casa (ora che sa dove sono i DVD) per recuperare quelli di Flora e trovare così una prova per scagionare suo figlio.
Parlando di coppie appassionate, finalmente chi shippava Carmen e Sam finalmente vede i suoi sogni avverati. Passiamo attraverso una chef antipatica, un’allergia al pelo del cane e attraverso al tema che da il titolo alla puntata, ma alla fine, eccola che si arrende, mette da parte il suo CD – e forse il suo sogno di fare la cantante – e si concede un po’ di sano divertimento con il gentile autista.
Sempre nello spazio delle Storyline filler si infilano i problemi finanziari di Genevieve, che li 971374_502859706463397_1766441787_nrisolve prima cercando l’elemosina al suo ex marito – che in cambio le chiede del sesso (ma non era Taylor la squillo?) e poi decidendo di trovarne un settimo a cui scroccare grana. Ah, le ragazze dei quartieri alti. Suo figlio Remi, invece, decide di darsi alla cocaina perché si sa: sembra talco ma non è, serve a darti l’allegria… ma soprattutto a farti dimenticare che sei diventato povero in canna.
Come ultima trattiamo Rosie, che si è data alla pazza gioia con Mr Spence, tanto pazza che gli ha fatto venire un attacco di cuore. Ovviamente lui si riprenderà, il problema è che questo attacco di cuore ha fatto svegliare Peri, che adesso vuole correggere i suoi comportamenti da despota per ritrovare la felicità con lui. E della felicità della dolce Rosie non si preoccupa nessuno? Ma non vale così!
1000514_502860649796636_2043139776_nDopo sei puntate si può cominciare a fare un bilancio della stagione che si caratterizza per un andazzo altalenante. Una puntata è piena di temi, colpi di scena, spunti di riflessione… quella dopo sembra semplicemente una commediola con qualche accenno di giallo. Visto che è stato dato per certo che ci sarà una seconda stagione c’è da augurarsi che la seconda metà di questa e quella successiva abbiano una crescita costante, perché queste montagne russe a cui ci costringono gli autori sono da un lato stimolanti, ma dall’altro rischiano di darci la nausea… tanto più che beviamo i drink di Marisol!

I ratings di questo episodio sono stati ottimi, superiori a quelli delle puntate precedenti, per andarli a vedere seguite la pagina facebook Devious Maids Italia.

Related posts

UnREAL 3×08 – La gente usa davvero password così semplici?

Syl

The Following | Recensione 2×10 – Teacher’s Pet

Alice_in_seriesland

Dexter | Recensione 8×07 – Dress Code

etty90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv