Home Devious Maids Devious Maids | Naya Rivera in un ruolo ricorrente

Devious Maids | Naya Rivera in un ruolo ricorrente

0
Devious Maids | Naya Rivera in un ruolo ricorrente

De Re Gallery & Casamigos Host The Opening Of First Ever Solo Show By Acclaimed Photographer Brian Bowen Smith "Wildlife"Presto Naya Rivera interpreterà un ruolo ancora più Devious di Santana Lopez.

Secondo Deadline infatti, la veterana di Glee si è aggiunta al cast della terza stagione di Devious Maids, in onda su Lifetime, con un ruolo ricorrente.

La Rivera sarà Bianca, una nuova cameriera che trova lavoro presso una famiglia apparentemente perfetta di Beverly Hills, prima di scoprire un terribile segreto (di quelli che cambiano l’esistenza).

Stando a Deadline, l’attrice dovrebbe anche co-presentare The View alla fine del mese, dopo una serie di apparizioni già fatte nel talk mattutino.

La terza stagione di Devious Maids debutterà più avanti nel corso dell’anno, mentre Glee è circa a metà della sua sesta e ultima stagione.

Fonte

 

Previous article Arrow | Brandon Routh indossa i panni di Atomo
Next article Brooklyn Nine-Nine | Il ruolo di Garret Dillahunt
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here