Image default
Devious Maids News

Devious Maids | Eva Longoria e James Denton di Desperate Housewives nella stagione 4

eva-longoria-james-denton

Devious Maids diventerà un po’ più Desperate nella quarta stagione – e non potevamo esserne più felici.

TVLine ha scoperto che Eva Longoria, già produttore esecutivo di Maids, farà da guest-star nella premiere della prossima stagione del drama Lifetime, mentre il collega attore di Desperate Housewives James Denton avrà un ruolo ricorrente.

Mentre i dettagli del ruolo della Longoria vengono tenuti segreti, possiamo confermare che Denton interpreterà Peter, il capo di uno studio cinematografico che “si butta subito in una nuova relazione”. (Ma sarà con una delle Maids?)

Longoria è attualmente protagonista della commedia della NBC Telenovela, mentre Denton può essere regolarmente visto nella serie Good Witch di Hallmark Channel.

Inoltre, l’attrice argentina Sol Rodriguez avrà un ruolo ricorrente nella stagione 4 nei panni di Daniela, una “sexy, divertente ed imprevedibile ventenne latina che ama seminare zizzania”. Daniela arriva a Beverly Hills con il sogno di una carriera ad Hollywood ed è “facilmente tentata dal favoloso stile di vita dei ricchi e famosi”. (Qualcun’altro se la immagina già scontrarsi con Carmen?)

Ma aspettate, c’è di più: Nathan Owens, introdotto nella stagione 3 come Jesse, il cameriere/fidanzanto di Marisol, è stato promosso come regular.

Fonte

Related posts

CBS ordina la versione drama di ‘The Big Bang Theory’

Meta

Teen Wolf | Primo promo per la stagione 4

Lestblue

Transparent | Un “film di cinque ore” o una dramedy di 10 episodi

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv