Home Devious Maids Devious Maids | Anteprima: Naya Rivera fa un’orribile scoperta

Devious Maids | Anteprima: Naya Rivera fa un’orribile scoperta

0
Devious Maids | Anteprima: Naya Rivera fa un’orribile scoperta

naya-rivera-devious-maidsNaya Rivera, ho come la sensazione che non ci troviamo più a Lima.

Nella prima immagine – un’esclusiva di TVLine – dalla premiere della terza stagione di ‘Devious Maids’ (Lifetime), l’ex star di ‘Glee’ sembra avere un primo assaggio della tipica vita di domestica in quel di Beverly Hills — e ciò che scopre non le piacerà affatto.

Il personaggio di Rivera, la nuova domestica di nome Blanca, non potrebbe essere più diversa da Santana Lopez — almeno a prima vista. “Cuciremo addosso a Blanca un bel caratterino, molto velocemente, che risulterà familiare ai fan di Naya,” dichiara a TVLine la produttrice esecutiva dello show Sabrina Wind, aggiungendo un dettaglio riguardo un momento particolarmente surreale vissuto dal personaggio nel secondo episodio.

Ecco la foto in esclusiva del personaggio di Rivera:

devious-maids-naya-rivera-full

Fonte

Previous article Quotes of the Week #104
Next article Outlander | Sam Heughan e Ron D. Moore parlano delle violente scene finali
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here