Image default
News

Designated Survivor | Grandi cambiamenti in arrivo

Crediamo che il grande twist di cui parlava Kiefer Sutherland nello show Designated Survivor fosse questo: Natascha McElhone, che interpreta la first lady del POTUS interpretato da Sutherland nel thriller di ABC, lascerà la serie nella stagione 2, così ha confermato TVLine.

Secondo Deadline, il primo a riportare l’uscita di McElhone, l’attrice passerà da Designated Survivor a The First, l’imminente serie per Hulu di Sean Penn.

Non è chiaro quando andrà in onda il canto del cigno della McElhone ma sembra che accadrà presto visto che la produzione di The First dovrebbe cominciare nel tardo autunno. Ciò andrebbe d’accordo con quanto affermato da Sutherland lo scorso maggio “su un midseason pieno di eventi che lasceranno schockato il pubblico”. (TVline ha confermato che questi eventi arriveranno nell’episodio 10).

Scritto dal creatore di House of Cards , Beau Willimon, The First segue la prima missione umana su Marte, si esploreranno le sfide dei primi passi verso la colonizzazione interplanetaria. La storia si concentra sugli astronauti ma anche sulle loro famiglie e i loro amati, che sono rimasti sulla Terra.

Fonte

Related posts

Agents of S.H.I.E.L.D. | Ming-Na Wen parla delle origini della “Cavalleria” e dei segreti di Coulson

lau_tonks90

Gossip Girl | Jenny continuerà ad essere poco presente

Prince

Aquarius | David Duchovny dà la caccia a Charles Manson nel thriller anni 60 della NBC

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv