Home News Deadbeat | Zachary Levi sarà il Presidente Lincoln

Deadbeat | Zachary Levi sarà il Presidente Lincoln

0
Deadbeat | Zachary Levi sarà il Presidente Lincoln

Da Agente Segreto a… Presidente degli USA!zachary-levi-deadbeat

TVLine ha appreso in esclusiva che la star di Chuck, Zachary Levi, interpreterà Abraham Lincoln in un episodio della seconda stagione di Deadbeat, la comedy sovrannaturale targata Hulu.

Levi apparirà nel nono episodio, in cui Pac (Tyler Labine) mette in scena in tutta fretta un ‘revival’ di Our American Cousin – ossia lo spettacolo a cui stava assistendo il Presidente quando fu assassinato nel 1865 – così che il resuscitato Lincoln può vedere il finale che si è perso.

Hulu deve ancora annunciare la data di ritorno per Deadbeat, ma la serie dovrebbe riprendere alla fine di quest’anno.

Fonte

Previous article Shameless | Recensione 5×01 – Milk of the Gods
Next article Soundtrack Addicted | Week #54
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here