Home News Dawson’s Creek | Reunion: Joshua Jackson e James Van Der Beek in posa per una foto

Dawson’s Creek | Reunion: Joshua Jackson e James Van Der Beek in posa per una foto

0
Dawson’s Creek | Reunion: Joshua Jackson e James Van Der Beek in posa per una foto

joshua-jackson-james-van-der-beek-twitter-selfie

Sogno o son desto? Sabato 15 novembre è avvenuta una mini reunion di Dawson’s Creek, quando Joshua Jackson e James Van Der Beek si sono inaspettatamente incontrati.

Van Der Beek ha catturato il momento in una foto tutta sorrisi, postata su Twitter con il commento “Gli incontri più piacevoli possono avvenire nei posti più inaspettati…”

Ciò significa forse che Pacey e Dawson sono amici nella vita reale? Alcune voci volevano che i due attori non andassero molto d’accordo durante le prime stagioni della serie – ma pare che adesso siano piuttosto felici di trovarsi nello stesso posto.

Forse da quando il triangolo Dawson-Joey-Pacey è stato risolto, è più facile mettere da parte i drammi e concentrarsi sulle cose belle, come per esempio far entusiasmare le fan di Dawson’s Creek.

In realtà, questa è la seconda news su una reunion di Dawson’s Creek ad arrivare negli ultimi giorni. Il 13 novembre è stato annunciato che gli scrittori della serie – incluso il creatore Kevin Williamson – si riuniranno ad Austin a giugno, al prossimo ATX festival. Altri ospiti confermati sono Greg Berlanti, Jenny Bicks, Julie Plec, Rob Thomas, Liz Tigelaar, Paul Stupin, Rina Mimoun, Maggie Friedman, Anna Fricke, Dana Baratta e Gina Fattore.

Dawson’s Creek è terminato da più di 10 anni e sia Jackson che Van Der Beek hanno dei ruoli da primetime. Jackson è protagonista nella chiacchierata serie drama/mstery The Affair su Showtime, mentre Van Der Beek è stato impegnato nelle riprese di CSI: Cyber, in cui sarà protagonista insieme a Patricia Arquette.

CSI: Cyber debutterà nel 2015, mentre The Affair è in onda la domenica sera su Showtime alle 22:00 ET/PT.

Photo/Video credit: Twitter

Fonte

Previous article Flash Recaps #10 | SoA, RBS, Stalker, Castle, Selfie, Nashville, TBBT, Parenthood
Next article The Vampire Diaries | [Foto] Perché Damon ed Elena litigano?
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here