Image default
News

Dawson’s Creek | Reunion: Joshua Jackson e James Van Der Beek in posa per una foto

joshua-jackson-james-van-der-beek-twitter-selfie

Sogno o son desto? Sabato 15 novembre è avvenuta una mini reunion di Dawson’s Creek, quando Joshua Jackson e James Van Der Beek si sono inaspettatamente incontrati.

Van Der Beek ha catturato il momento in una foto tutta sorrisi, postata su Twitter con il commento “Gli incontri più piacevoli possono avvenire nei posti più inaspettati…”

Ciò significa forse che Pacey e Dawson sono amici nella vita reale? Alcune voci volevano che i due attori non andassero molto d’accordo durante le prime stagioni della serie – ma pare che adesso siano piuttosto felici di trovarsi nello stesso posto.

Forse da quando il triangolo Dawson-Joey-Pacey è stato risolto, è più facile mettere da parte i drammi e concentrarsi sulle cose belle, come per esempio far entusiasmare le fan di Dawson’s Creek.

In realtà, questa è la seconda news su una reunion di Dawson’s Creek ad arrivare negli ultimi giorni. Il 13 novembre è stato annunciato che gli scrittori della serie – incluso il creatore Kevin Williamson – si riuniranno ad Austin a giugno, al prossimo ATX festival. Altri ospiti confermati sono Greg Berlanti, Jenny Bicks, Julie Plec, Rob Thomas, Liz Tigelaar, Paul Stupin, Rina Mimoun, Maggie Friedman, Anna Fricke, Dana Baratta e Gina Fattore.

Dawson’s Creek è terminato da più di 10 anni e sia Jackson che Van Der Beek hanno dei ruoli da primetime. Jackson è protagonista nella chiacchierata serie drama/mstery The Affair su Showtime, mentre Van Der Beek è stato impegnato nelle riprese di CSI: Cyber, in cui sarà protagonista insieme a Patricia Arquette.

CSI: Cyber debutterà nel 2015, mentre The Affair è in onda la domenica sera su Showtime alle 22:00 ET/PT.

Photo/Video credit: Twitter

Fonte

Related posts

FX annuncia le date di ritorno di You’re the Worst e The Strain

Vincenzo

Outcast | Dal creatore di TWD un horror sull’esorcismo

Stella

Gilmore Girls | Un altro veterano torna nel cast

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv