Image default
News

David Tennant e Michael Sheen protagonisti di ‘Good Omens’ di Neil Gaiman

 

Michael Sheen di Masters of Sex e David Tennant di Doctor Who insieme in una buddy comedy? Assolutamente. Sì.

Gli attori saranno i protagonisti di Good Omens, una comedy in sei episodi per Amazon basata sull’acclamato romanzo fantasy Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch scritto da Neil Gaiman (American Gods) e Terry Pratchett (Colour of Magic).

Good Omens ha luogo nel 2018, quando l’Apocalisse è vicina e il Giorno del Giudizio sta per discendere sull’umanità. Gli eserciti del Bene e del Male si stanno ammassando, Atlantide sta sorgendo, e gli umori si stanno scaldando. Tutto sembra andare secondo il Piano Divino. Ma Aziraphale (interpretato da Sheen), un angelo un po’ esigente, e Crowley, un demone dalla vita esaltante (interpretato da Tennant) — i quali hanno entrambi vissuto tra i mortali fin dagli Inizi e si sono affezionati al loro stile di vita — non sono eccitati all’idea di questa guerra imminente.
“La prima volta che ho letto Good Omens ero un teenager e da allora è sempre stata una delle mie storie preferite,” Sheen afferma. “Fare parte del team incaricato di portarla in vita sullo schermo è un po’ un sogno che si realizza, ad essere onesti. Lavorare al fianco di Neil, che penso sia uno dei più grandi scrittori di tutti i tempi, è incredibilmente eccitante. E, come il resto del mondo, sono un enorme fan di David, quindi sono entusiasta all’idea di cercare di salvarlo insieme a lui.”
Gaiman sarà showrunner della mini-serie, che verrà prodotta insieme alla BBC.

 

Fonte

Related posts

The Crown | A chi andrà il ruolo del Principe Filippo nella S3

Stella

Sleepy Hollow | 5 cose da sapere sulla nuova serie Fox

Sunny_Blue

Annunciato il cast dell’adattamento de ‘The Casual Vacancy’ di J.K. Rowling

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.