Image default
Daredevil Trailer

Daredevil | Video e Nuovo Poster per la Stagione 2

Hell’s Kitchen sta per diventare molto più affollata, infatti Matt Murdock condividerà i tetti dei grattacieli con alcuni grandi nomi della Marvel, questo nella seconda stagione di Daredevil. E martedì Netflix ha regalato ai fan una carrellata di immagini dei costumi dei nuovi ragazzi del quartiere.

Netflix ha svelato il nuovo poster e trailer per il ritorno di Daredevil, dove vediamo The Punisher (Jon Bernthal) ed Elektra (Elodie Yung) in costume per la stagione imminente. Mentre avevamo già visto questi due personaggi il poster ci illumina su uno dei look di Frank Castle per questa stagione, il che ci fa pensare al suo alterego nei fumetti in una variante del suo famoso logo con teschio che appare nella maglietta di Bernthal. Dall’altra parte il costume di Elektra è più pratico del suo più noto outfit.

Entrambi i personaggi debutteranno nella seconda stagione del prodotto Marvel voluto da Netflix, il che implica che la doppia vita di Matt Murdock sarà più complicata, nonostante il suo desiderio di tranquillità dopo la lotta contro Wilson Fisk alla fine della prima stagione.

Guardatevi le immagini. Il diavolo di Hell’s Kitchen sarà in grado di combattere l’onda d’urto dal suo passato che è Elektra e il nuovo vigilante che è apparso nei panni di The Punisher , scopritelo al ritorno di Daredevil su Netflix l’8 marzo.

Fonte

Related posts

Bates Motel | Norman diventa Norma Bates nel nuovo promo

Lily

Westworld | Nel trailer Anthony Hopkins

Syl

Revenge | Il trailer della Season 4 anticipa la vendetta di Victoria

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv