Home Daredevil Daredevil | Jon Bernthal di The Walking Dead sarà The Punisher

Daredevil | Jon Bernthal di The Walking Dead sarà The Punisher

0
Daredevil | Jon Bernthal di The Walking Dead sarà The Punisher

jon-bernthal

Grandi notizie per i fan di Daredevil: l’ attore di The Walking Dead Jon Bernthal si è aggiunto al cast della Stagione 2.

E questo è solo metà dello scoop. La seconda parte è il ruolo che interpreterà: The Punisher, uno dei personaggi più popolari della Marvel.

The Punisher, il cui nome reale è Frank Castle, è un vigilante il cui scopo è quello di ripulire Hell’s Kitchen a New York City – proprio come Daredevil/Matt Murdock. Ma a differenza del nostro etico eroe mascherato, The Punisher è pronto ad usare qualsiasi mezzo per ottenere quello che vuole, senza badare ai risultati.

Dopo il suo ruolo in The Walking Dead, Bernthal è apparso sul grande schermo in The Wolf of Wall Street, Fury e il più recente Me and Earl e Dying Girl.

“Jon Bernthal porta con sè grande intensità in ogni ruolo che interpreta, insieme a potenza, motivazione e vulnerabilità che gli permettono di avere una connessione con il pubblico,” ha detto Jeph Loeb, Capo della Televisione di Marvel. “La presenza di Castle porterà cambiamenti drammatici nel mondo di Matt Murdock e niente sarà più lo stesso.”

Steven S. DeKnight, lo showrunner della prima stagione di Daredevil, ha detto che sperava di poter avere uno show televisivo su The Punisher. Alcuni anni fa, la FOX stava lavorando ad una versione televisiva del personaggio. Nel 2004, c’è stato un film, Punisher, con Thomas Jane (ovvero quando Lionsgate aveva i diritti del titolo, che sono poi tornati alla Marvel).

La Stagione 2 di Marvel’s Daredevil sarà disponibile su Netflix nel 2016.

Date un’occhiata a The Punisher nei fumetti:

marvel__s_punisher__final

Fonte

Previous article Constantine | Lo show andrà in onda su un altro network?
Next article Masters of Sex | Il nuovo poster della Stagione 3 preannuncia una “cosa a tre”
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here