Home Daredevil Daredevil | Il nuovo trailer della Stagione 3 mostra il “vero” nemico pubblico

Daredevil | Il nuovo trailer della Stagione 3 mostra il “vero” nemico pubblico

0
Daredevil | Il nuovo trailer della Stagione 3 mostra il “vero” nemico pubblico

Nel primo trailer completo della Stagione 3 di Marvel’s Daredevil, vediamo Matt Murdock scontrarsi con il suo…doppeldevil?

Per un po’ di tempo, si è pensato che la terza stagione di Daredevil, che debutterà su Netflix venerdì 19 ottobre) avrebbe seguito l’arco narrativo dei fumetti “Born Again”, dove un Matt Murdock, presunto morto, è furioso perché qualcun altro indossa il costume di Daredevil generandogli una cattiva reputazione.

Il nuovo trailer rilasciato da Netflix sembra esattamente dare vita a questo arco, quando Wilson Fisk – appena uscito di galera, ma agli arresti domiciliari – dichiara che la sua nemesi è il vero nemico pubblico di New York. Nello stesso trailer inoltre vediamo – a malapena – qualcuno che indossa il costume di Daredevil (Wilson Bethel nei panni di Benjamin Poindexter sei tu, vero?) combattere in una chiesa, per poi picchiare anche Matt, il quale indossa una semplice tuta nera e una maschera – una benda? – semplicissima sul volto.

La sinossi di questa terza stagione è la seguente: Matt Murdock (interpretato da Charlie Cox), dato per disperso per mesi dopo gli eventi di The Defenders, riemerge come uomo distrutto, mettendo in dubbio il suo futuro sia come avvocato che come vigilante. Ma quando il suo arci nemico, Wilson Fisk, viene rilasciato dalla prigione, “Matt deve scegliere tra nascondersi oppure accettare il suo destino di eroe.”

Il cast della Stagione 3 comprende anche Elden Henson (nei panni di Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (è Karen Page), Joanne Whalley (è Sister Maggie), Wilson Bethel (Benjamin Poindexter) e Jay Ali (Rahul “Ray” Nadeem).

La Stagione 3 di Daredevil segna l’uscita del quarto prodotto dell’accoppiata Netflix/Marvel del 2018, dopo quello delle Stagioni 2 di Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

 

Fonte

Previous article Trench, ovvero la potenza emotiva della musica
Next article Buffy | David Boreanaz difende il il reboot e un possibile nuovo Angel
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here