Image default
Daredevil Trailer

Daredevil | Il nuovo trailer della Stagione 3 mostra il “vero” nemico pubblico

Nel primo trailer completo della Stagione 3 di Marvel’s Daredevil, vediamo Matt Murdock scontrarsi con il suo…doppeldevil?

Per un po’ di tempo, si è pensato che la terza stagione di Daredevil, che debutterà su Netflix venerdì 19 ottobre) avrebbe seguito l’arco narrativo dei fumetti “Born Again”, dove un Matt Murdock, presunto morto, è furioso perché qualcun altro indossa il costume di Daredevil generandogli una cattiva reputazione.

Il nuovo trailer rilasciato da Netflix sembra esattamente dare vita a questo arco, quando Wilson Fisk – appena uscito di galera, ma agli arresti domiciliari – dichiara che la sua nemesi è il vero nemico pubblico di New York. Nello stesso trailer inoltre vediamo – a malapena – qualcuno che indossa il costume di Daredevil (Wilson Bethel nei panni di Benjamin Poindexter sei tu, vero?) combattere in una chiesa, per poi picchiare anche Matt, il quale indossa una semplice tuta nera e una maschera – una benda? – semplicissima sul volto.

La sinossi di questa terza stagione è la seguente: Matt Murdock (interpretato da Charlie Cox), dato per disperso per mesi dopo gli eventi di The Defenders, riemerge come uomo distrutto, mettendo in dubbio il suo futuro sia come avvocato che come vigilante. Ma quando il suo arci nemico, Wilson Fisk, viene rilasciato dalla prigione, “Matt deve scegliere tra nascondersi oppure accettare il suo destino di eroe.”

Il cast della Stagione 3 comprende anche Elden Henson (nei panni di Foggy Nelson), Deborah Ann Woll (è Karen Page), Joanne Whalley (è Sister Maggie), Wilson Bethel (Benjamin Poindexter) e Jay Ali (Rahul “Ray” Nadeem).

La Stagione 3 di Daredevil segna l’uscita del quarto prodotto dell’accoppiata Netflix/Marvel del 2018, dopo quello delle Stagioni 2 di Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

 

Fonte

Related posts

Ash vs. Evil Dead | Un teaser reintroduce l’insaguinata mano-motosega di Ash

Vincenzo

Wayward Pines | Promo della Seconda Stagione

Stella

Agents of S.H.I.E.L.D. | Sneak Peek: Skye e la madre

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.