Image default
Comic Con Daredevil News

Daredevil | Avremo la Terza Stagione, annuncio al Comic-Con


Daredevil tornerà per la Terza Stagione, Netflix lo ha annunciato giovedì durante il panel di Luke Cage al Comic Con di San Diego.

Lo show, che ha come protagonista Charlie Cox nel ruolo dell’avvocato difensore-che lotta contro il crimine Matt Murdock, è stato il primo dei difensori della Marvel ha essere prodotto per Netflix, poi seguito da Jessica Jones, dal sopracitato Luke Cage, e dal prossimo show Iron First. Il quartetto si unirà per una serie sui Difensori, notizia annunciata per la prima volta con un nuovo logo al Comic Con.

In aggiunta, Daredevil avrà anch’esso uno spin-off per Frank Castle, anche noto come The Punisher. L’attore Jon Bernthal è stato un ospite a sorpresa durante il panel di Luke Cage, ed è stato rivelato che lo show entrerà in produzione nel breve futuro. (EW aveva dato la notizia in anticipo all’inizio dell’anno che Marvel e Netflix stavano lavorando insieme su alcuni spin-off).

“Guardate, l’ho detto anche in precedenza, so quanto significhi per voi e lo tengo presente ogni giorno, e so quanto vogliate bene a questi personaggi,” ha affermato Bernthal al Comic-Con. “ So quanto significhi per i militari e per le forze dell’ordine, perciò per me è un grande onore…”

La seconda stagione di Daredevil è al momento disponibile su Netflix.

Fonte

Related posts

Promo di Pretty Little Liars. Attori e creatori parlano dello spin-off Ravenswood!

Memory717

Glee | Skylar Astin scritturato per un ruolo “esplosivo”

ChelseaH

Arrow | Nel mirino l’attore di Orphan Black

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv